|
Secondo me "dentro" č un normale p6 con cambio regolaritą pianetti bassi, albero con spallamenti da76mm, insomma un basamento come per i super 6 o casa, niente tx160 insomma...ma...i carters non sono proprio cosģ normali o perlomeno hanno delle grosse potenzialitą. Venendo al dunque si nota che tutte le sedi dei cuscinetti presentano pił materiale rispetto i classici sp6 e se opportunamente lavorati č possibile alloggiare i cuscinetti grossi tipo k6 sia su cambio che su albero motore, praticamente diventerebbero carters di tipo FM380 75cc precursori del k6. Il fatto che sul davanti siano presenti i baffi lunghi sono un'ulteriore conferma. Se trovi cilindro e cambio 380 direi che avresti un el motore. Io ho un blocco uguale al tuo comprato su internet senza alcun tipo di dicitura quindi non conosco la moto su cui era montato. Ritengo che qui nel forum ce ne sia ancora uno, ma a suo tempo il proprietario non lo aveva mai aperto in quanto funzionante. Andrea
Edited by Bintars - 26/10/2018, 23:36
|