Fantichisti '70

Sono un meccanico d'altri tempi-RC 50 "94" ???, Aiuto!Miscelazione separata? Valvola scarico?

« Older   Newer »
  Share  
ciofega caffè
view post Posted on 15/8/2009, 19:39 by: ciofega caffè

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Detto -Fatto!!!
Mi compiaccio con me stesso per la qualità del lavoro. Oltre le aspettative, anche perchè la spugna era molto rovinata. Ho dovuto per prima cosa colmare dei veri e propri solchi con trapianti di spugna. Poi ho tagliato la pezza di sky, prendendo come modello la copertina vecchia. Sistemarla è stato più difficile di quanto pensassi.Queste selle moderne senza cuciture devono essere tirate e bloccate con la pistola- pinzatrice, che io non ho!!! :o:
Ho rimediato utilizzando le pinzette- spille che dir si voglia, recuperate nello smontaggio, e riconficcandole nella base plastica della sella con una pinza, dopo averle arroventate. Un'oretta di lavoro barricato in cucina.
Si ringraziano la santa consorte :woot: e la santa suocera :woot: per la concessione della cucina nel pomeriggio di un caldissimo ferragosto....

Ecco il risultato

image


Ecco anche le santissime.... sempre siano lodate ....(Notare la consorte che, felice per la riuscita del lavoro, ma preoccupata per l'invidia che questa bellissima sella potrebbe attirare, tradisce le origini partenopee esibendo un classico segno di scongiuro anti-malocchio proteggi sella. Almeno io così l'ho inteso :woot: :woot: )

image




Non è finita qui. Domani provo a costruirmi due mascherine per riprodurre la scritta fantic sui lati, usando come modello la scritta della vecchia copertura....chissà se ci riesco senza sbavature. Sarebbe un peccato rovinare la sella dopo tanta fatica, ma non riesco a resistere alla tentazione.

Edited by ciofega caffè - 15/8/2009, 23:17
 
Top
27 replies since 14/8/2009, 21:43   1611 views
  Share