Fantichisti '70

Sono un meccanico d'altri tempi-RC 50 "94" ???, Aiuto!Miscelazione separata? Valvola scarico?

« Older   Newer »
  Share  
ciofega caffč
view post Posted on 23/6/2010, 21:33 by: ciofega caffč

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffč č una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che č una ciofeca....e non scrivete Caffč dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Ad un anno di distanza, due tre smontaggi e rimontaggi, l'ultimo per allestire un bel motore tutto originale Fm 413 75cc. oggi finalmente ho anche ripulito il carburatore e risolto tutti i problemi di carburazione. Ringtazio Batty che mi ha fornito del libretto uso e manutenzione del 75cc in spagnolo.
Resta il dubbio sul motorino passo passo che dovrebbe azionare la valvola di scarico. Quello che montava era morto. Ne ho montato un altro, ma credo che non funzioni bene. Quando accendo la moto, si muove verso il basso chiudendo la camera di espansione dei gas e poi resta ferma...a questo punto ho staccato l'asta di comando bloccando l'alberino-valvola.
La moto va proprio bene e stupisce per rotonditą e silenziositą, col suo silenziatore originale in materiale plastico.Ora mi domando se il phbg 20 originale per il 75cc non sia sostituibile con un classico 26...chissą se andrebbe ancora meglio....
Inizio ad informarmi....

Nel frattempo eccola pronta all'uso.

profilo dx
image

profilo sx
image

profilo centro
image

il cuore fantic
image

Edited by ciofega caffč - 23/6/2010, 22:50
 
Top
27 replies since 14/8/2009, 21:43   1611 views
  Share