Fantichisti '70

LINKS ED INDIRIZZI UTILI, per il restauro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2017, 22:44

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
70

Status:


Altro piccolo contributo, scoperto questa sera....Micozzi Ingranaggi di Macerata. Cliccate sul link e potrete vedere la sua pagina Facebook (è aperta a tutti, anche a chi, come me , non ha l'utenza sul faccialibro) i suoi lavori....replica cambi e ingranaggi!!! Certo, bisognerebbe sapere i prezzi....


https://it-it.facebook.com/MicozziIngranaggi/

tel. 338 329 3669

rifatevi gli occhi!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 07:11
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
232
Location:
Barletta (BT)

Status:


Questa e' la bobina esterna che ho montato da tempo sul mio 125 RC del '79. Tutto funziona perfettamente quindi mi sento di consigliarla. Ciao a tutti

Attached Image: wp_ss_20190325_0001

wp_ss_20190325_0001

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2019, 18:45
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 17:42

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
35

Status:


Buon pomeriggio,
Dopo aver commentato il post di Polyccio che cercava la replica delle fiancatine nella sezione "le nostre Fantic", su suggerimento di Fabio inserisco la mia recensione su un fornitore di Schio che trovate su subito.it all'indirizzo www.subito.it/accessori-moto/fanti...a-303657793.htm
Io 3 anni fa ci ho comprato, in due occasioni separate, parafango posteriore e fiancatine (le foto sono nel post sopra menzionato) e mi sono trovato molto bene. I pezzi li fa fare su ordinazione ma ho aspettato pochissimi giorni, i prezzi erano allineati alle richieste che si trovano in rete (non li metto perché non so se è cambiato qualcosa in 3 anni) e comunque mi hanno risolto il problema, la parte visibile è identica all'originale
I fianchetti li replicava in vetroresina senza togliere gli adesivi che già c'erano (si legge regolarità competizione in rilievo!) ma sono fatti bene. Ho comparato le scritte e gli ovali gialli da Bosisio e le ho montate sul mio Regolarità Super; fanno una gran bella figura
Vedo che Polyccio li cercava rossi e non so se li fanno
Saluti
Guido Magnani
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 15:26

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
70

Status:


CITAZIONE (Guido tx 191 @ 1/9/2019, 18:42) 
Buon pomeriggio,
Dopo aver commentato il post di Polyccio che cercava la replica delle fiancatine nella sezione "le nostre Fantic", su suggerimento di Fabio inserisco la mia recensione su un fornitore di Schio che trovate su subito.it all'indirizzo www.subito.it/accessori-moto/fanti...a-303657793.htm
Io 3 anni fa ci ho comprato, in due occasioni separate, parafango posteriore e fiancatine (le foto sono nel post sopra menzionato) e mi sono trovato molto bene. I pezzi li fa fare su ordinazione ma ho aspettato pochissimi giorni, i prezzi erano allineati alle richieste che si trovano in rete (non li metto perché non so se è cambiato qualcosa in 3 anni) e comunque mi hanno risolto il problema, la parte visibile è identica all'originale
I fianchetti li replicava in vetroresina senza togliere gli adesivi che già c'erano (si legge regolarità competizione in rilievo!) ma sono fatti bene. Ho comparato le scritte e gli ovali gialli da Bosisio e le ho montate sul mio Regolarità Super; fanno una gran bella figura
Vedo che Polyccio li cercava rossi e non so se li fanno
Saluti
Guido Magnani

Grazie per il feedback Guido. È tanto che ho tra i preferiti la sua inserzione pe l'acquisto delle fiacatine nere per tx191. L'unico riscontro trovato, peraltro negativo, era di polyccio....
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 09:08
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,167
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mvanadium @ 22/9/2009, 12:09) 
Pneumatici
Goldentyre
www.gtyre.com/catalogo.pdf

volevo segnalare che il sito non è più attivo
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 13:40

soldi e paura...mai avuti!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
40
Location:
Trentino

Status:


Ciao a tutti, sto iniziando il restauro di un tx94 del 74, qualcuno sa a chi ci si può rivolgere per le corone della trasmissione finale? (Bosisio ha solo il pignone e corone da 48/50 denti, a me servirebbe la 37...). Se qualcuno può pubblicare qualche link magari potrebbe essere utile anche ad altri...grazie e buona giornata
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 09:59
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10

Status:


per il rifacimento delle selle zona Lecco vi consiglio
Conti Claudio
Via Santuario Inferiore, 39, Barzago LC
lavora veramente bene
 
Top
view post Posted on 28/7/2021, 10:55

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
70

Status:


Io, invece, volevo segnalare

CAFERRI TELAI MOTO
Strada Gabbie, 125
63811 Sant'Elpidio a Mare
(Fermo)
Tel. 3404013199

Persona gentilissima e estremamente competente.
Effettua riparazioni su telai moto, di qualsiasi tipo.
Mi ha rimesso a nuovo il telaio del mio TX191, risolvendo un paio di magagne di non poco conto, riportandolo a come la Fantic lo fece....uno spettacolo!
 
Top
38 replies since 22/9/2009, 11:09   11178 views
  Share