Fantichisti '70

fantic tx 160 replica competizione, si inizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 12:33
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Fantastico, un lavorone...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
sparasassi
view post Posted on 10/11/2009, 22:01




grazie ragazzi,sapete anche se il meccanico lo faccio per vivere il passare le notti nel garage a pulire,verniciare,montare una "cosa "che ha quasi trent'anni ha sempre qualcosa di magico e misterioso.il vedere come la tecnica di allora, anche nelle piccole cose,non ha niente da invidiare alle moto odierne.come nella semplicita' di alcune soluzioni che all'apparenza sembrano banali ma che banali non sono è meraviglioso,e ancor piu' meraviglioso che a fare questo non sono solo.seguo con ammirazione i vostri restauri le vostre discussioni.forza gente andiamo avanti cosi' e se qualcuno ci prende per matti
,pazienza,sono gli altri che sbagliano....domenica saremo a novegro io con "tiralaprima" ed un'altra combricola di svitati a cercare i ns.sogni
a presto amici
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 01:16
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Peccato, io ci sarò di sabato ed avrei avuto piacere ad incontrarti... vedremo al Novegro di febbraio...!!! ;)
 
Web  Top
sparasassi
view post Posted on 11/11/2009, 20:56




arrivera' il momento,portero' tutti i miei gatti.........
 
Top
sparasassi
view post Posted on 20/11/2009, 00:23




image

image

image

questa è la nuova veste(provvisoria)del piccolino.il cilindro 50 mi ha lasciato in malo modo mercoledi alle ore 12,47.ho montato il gruppo termico 75 polini nuovo che avevo per poter essere anche io della partita al raduno di domenica prossima ad arma di taggia certamente appena trovero' una ditta che mi ricromera' il cilindro tornera' nella sua cilindrata abituale.
ciao a tutti sparasassi
 
Top
vatcurk61
view post Posted on 2/11/2012, 18:40




che gomme hai montato?
 
Top
35 replies since 7/10/2009, 20:38   2492 views
  Share