Fantichisti '70

Restauro Chopper 50 1972

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2010, 10:11
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
930
Location:
veneto

Status:


ciao vincenzo, se guardi su restauro vedrai le foto di come è il mio chopper ora! tanto da lavorare!!!!!!!!!!! sarà dura ma chi la dura....! guardo sempre le tue fantastiche foto e mi rifacci gli occhi e penso che un giorno anche il mio lucchicherà di luce propria!!!! il mio modello mi sembra identico al tuo anche il motore ha le stesse diciture. mi piacerebbe avere delle tue foto dettagliate tipo: carburatore con collettore, manopole e gas,gemma posteriore( non è sua è 2 cm di diametro più piccola del supporto) ,sella(devo rifarla), queste sono le cose che mi vengono in mente che devo cercare ma da depliant o articoli su riviste d'epoca sono dettagli che non si vedono bene perciò mi risulta difficile sapere com'erano fatti per poi trovarli uguali , mi sto già basando sulle tue stupende foto per molti dettagli e di questo già ti ringrazio. ciao e grazie da matteo [email protected]
 
Contacts  Top
cinghiale1
view post Posted on 7/10/2014, 14:31




Ciao mi chiamo alessio sono di spezia ho un fantic chopper 50 modello Easy rider c'era scritto così sul libretto.... che ora ho perso :( come potrei fare per rifarlo?????
 
Top
16 replies since 4/11/2009, 21:24   823 views
  Share