Ciao, dalla foto non si leggono i numeri del codice, ma dal collettore di aspirazione fuso nel cilindro sembra quello di un tx220 la stradale della Fantic. Ciao Tom Slick
Si tratta di un cilindro x l'estero, sia per stradale che alcuni Caballero. Si vede nell'ultimo post di ALfaemme. Cilindro con prestazioni assolutamente codice, ma erogazione (si dice) fenomenale. Interessante sicuramente, non certo prestazionale. ciao!
si, sono 4! Ma se vedi le luci di aspirazione e scarico, si capisce chiaramente che non si tratta di un cilindro prestazionale. Resta un bell'oggetto, questo è certo. ciao!
Moderatore di Fantichistisettanta Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!
Scusate ho da poco preso uno strada 50 e oggi sfilando il cilindro non ho visto il solito "stampaggio" fantic motor cod*********** ma il cilindro 50cc completamente liscio di fusione senza alcun codice.... ma li facevano commerciali? La testa è marcata fantic a filetto lungo probabilmente molto impicciato....
Si può montare su un TX190 cod. 330 475100 il cilindro CODICE 50cc 4 travasi utilizzato su trial FM 330? al posto dell'attuale 190.47.5100, eventualmente si deve effettuare qualche modifica? la testata è compatibile con quella del cilindro originale o si deve mettere anche quella del FM 330?