Fantichisti '70

Accensione elettronica ducati.

« Older   Newer »
  Share  
cristian talarico
view post Posted on 25/6/2013, 19:59




salve a tutti io ho una fantic 200 da trial tx 350 e dato che mi si e rotta la bobina sua originale cilindrica mi chiedevo se si potesse montare una di quelle blu della ducati che fanno per gli scooter vespe ecc... se si vorrei sapere i collegamenti rosso verde nero e grigio della moto a quali vanno collegati grazie mille
 
Top
cristian talarico
view post Posted on 25/6/2013, 20:16




perche praticamente mi e successo che me l anno regalata sta moto pero nn so se era gia difettosa o si e rotta dopo e praticamente mi brucia la candela nn fa piu corrente dopo un po che la usi e ma spiegato il meccanico che quando invecchiano fanno quello scherzo li ma nn so se e la bobina o lo statore che scarica a massa e dato che ce lo una bobina della ducati volevo provarcela senza comprare una bobina nuova e poi magari e lo statore capito ragaa
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 15:26
Avatar

mč e tč, vegnia chi voja...(tč a son semper mč).

Group:
Member
Posts:
11,259
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (ktmmar @ 4/3/2010, 13:43) 
ecco lo schema, spero possa essere utile.
ciao a tutti
(IMG:http://img130.imageshack.us/img130/9472/img062e.jpg)

ciao, sono daniele di bologna e frequento forum "cugini" col nick daniele59.
ho trovato in rete il link a questa discussione in quanto sto cercando lo schema elettrico di una bobina ducati 323990 - 32399010 ma le immagini non si vedono pił.
per cortesia potresti farmele avere? sto restaurando un fifty top del 1990 e la bobina non va, prima di cercarne un altra vorrei verificare la mia.
grazie, ciao, daniele.
 
Top
17 replies since 5/2/2010, 12:37   3186 views
  Share