Fantichisti '70

La SWM 125 RS GS di Batty Roy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 23:11
Avatar

Ratto della Sabina

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,367
Location:
magliano sabina rieti

Status:


CITAZIONE (ktmmar @ 23/3/2010, 23:04)
CITAZIONE (accroccone @ 23/3/2010, 22:59)
e io per le pedane passeggero! :lol:

Donato e il silenziatore?....non ti interessa???? :D :D :D mi sà che se continuiamo così Antonio ci banna :rolleyes: :D

sì è vero! anche il silenziatore, conprensivo però della sua prolunga ufficiale! :woot:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:43
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Le pedane passeggero sono una vera chicca... davvero roba d'altri tempi...!!! :woot:

Naturalmente le tolgo. Con il caballero si poggiavano i piedi sui bulloni dell'asse posteriore... e non scivolavano neppure...!!! :lol: :lol: :lol:

Il silenziatore lo conservo, non si sa mai, un giorno si potrebbe scoprire che è un'opera di Teomondo Scrofalo, magari antecedente al suo quadro più famoso...

image



oppure potrebbe essere reciclato come candelabro da tavola di Philippe Starck..

...sempre più guardabile dei suoi "altrimenti inimmaginabili" nani da salotto...

image



:wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink:

Roberto, sei il re degli OT...!!! :angry: :angry: :angry:

Edited by Batty Roy - 24/3/2010, 00:24
 
Web  Top
popster
view post Posted on 23/3/2010, 23:50




ma come si fà a trovare "per caso" un RS GS ?? :huh: :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 00:18
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Semplice, anni fa ho curato personalmente la riqualificazione professionale del personale di una importante concessionaria di Livorno e, come è giusto che sia, sono rimasto in rapporti più che amichevoli con tutti loro. :woot:

Da loro ho anche acquistato la macchina di mia moglie e li ho scelti come assicuratori. :)

Quando il 6 Marzo sono andato a rinnovare il contratto d'assicurazione, ho salutato tutti e poi sono entrato nell'officina per salutare uno dei meccanici con il quale mi fermo sempre a parlare di auto e moto d'epoca ma SOPRATTUTTO di Fantic...!!! ;) :woot: :woot:

Mentre stavamo chiacchierando passa un suo collega, lui me lo presenta e mi fa "sai, ha un SWM da vendere, lo vuoi?"...

...Io rispondo "dipende" ma dentro di me dicevo "dipende un cacchio, la voglio" e mi son fatto dare qualche informazione...!!! :ph34r:

Comprata nuova quando aveva 16 anni, bolli sempre in regola, silenziatore non conforme ma con originale messo via, parafango anteriore sostituito...

Gli dico che il sabato sarei passato a darle un occhiata ed ho subito chiamato l'amico Pietro_swm per farmi dare un po' di dritte sul dove guardare per cercare il difetto... :)

Fatto ciò sono andato a vederla, mi sono inmnamorato e l'ho portata a casa...!!! :woot:

Sono contento perché oltre alla moto ho conosciuto l'ex proprietario che è una persona fantastica, veramente un bravo ragazzo, corretto ed amichevole... insomma... un doppio colpo fortunato...!!! :woot: :woot: :woot:

Avrete modo di conoscerlo durante un nostro raduno, gli ho promesso che sarà dei nostri e girerà proprio con la sua ex...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 09:39

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


E bravo capo!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D Bel colpaccio............ Veramente molto molto bella :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 10:06

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao Antonio! complimenti che bella moto! SI! sono anche io per un bel conservato!!! una moto cosi con una bella lavata diventa un oggetto bello da vedere anche solo da fermo :wub: altro che i''nanetti neri '' di Starck :lol: :lol:
Mancherebbe una tua foto vicino alla moto, per vedere se è giusta per le tue ''misure'' , ma penso che non è possibile per ora farla perchè da come ti brilleranno gli occhi resta bruciata!!!!!! :lol: :lol:
aprirai un bel post per far vedere come fare un conservato????? con i vari lavaggi , manutenzioni eccetera ;)
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 20:14
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
Notizie da Reggio Emilia.fiera spostata a data da destinarsi causa chiusura casello autostradale per lavori urgentissimi .

NON DATEGLI RETTA, LO DICE SOLO PERCHE' SA CHE SE ARRIVO IO GLI FREGO I BOCCONCINI MIGLIORI...!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
aprirai un bel post per far vedere come fare un conservato????? con i vari lavaggi , manutenzioni eccetera

Sapessi quante scuole di pensiero ci sono in merito al restauro conservativo... :rolleyes:

Ognuno da consigli più che validi, ma io procedero alla Batty Roy, e qualcuno sicuramente farà spallucce e mi darà del pirla, ma sarò un pirla felice...!!! :lol:

Il motore lo affido ad un giovane meccanico toscano con circa sessantanni di esperienza sui motori, molti dei quali passati nelle competizioni di fuoristrada...!!! :woot:

Ha più o meno 90 anni ed ha da poco comprato una Husqvarna 250...!!!! :wub:

Se mi riesce il colpaccio lo intervisto e pubblico il tutto su Fantichistisettanta...!!! :woot:

Vi dico solo una cosa, il nostro Tonino Pettinari quando parla di lui lo chiama affettuosamente "il nostro babbo" (papà da Napoli in giù) dove "nostro" fa riferimento ai piloti di motocross toscani...!!! :woot: :woot: :woot:

Per ciò che concerne la carrozzerie e le sovrastrutture aspettatevi un bel reportage...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2010, 21:47

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
794
Location:
Gaeta

Status:


Complimenti Antonio, veramente bella :wub: :wub: :wub:
Adesso tienici informati sui lavori (conservato penso sia la scelta giusta).
Saluti
Luca
 
Top
Boldor86
view post Posted on 24/3/2010, 21:52




complimenti x l'acquisto; penso che sia la cura giusta x la schiena :( :woot:
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 22:19
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
omplimenti x l'acquisto; penso che sia la cura giusta x la schiena

Conto molto sulle endorfine che mi scatenerà nell'organismo...!!! :lol: :lol: :lol:

Non hai più risposto al mio sms di scuse...!!! :(

CITAZIONE
conservato penso sia la scelta giusta

Ho sempre desiderato avere un buon conservato...!!! Naturalmente l'ultima parola la darà il telaio una volta smontate le sovrastrutture... ...speriamo bene...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
leone 66
view post Posted on 24/3/2010, 22:24




:D SWEMMM... SWEMMM... SWEMMMMMM.....ricordo ancora il canto di quelle moto lì....quando acceleri...pronunciano il loro nome :woot: :woot:
molto molto bella
ciao :D
Leone
 
Top
Boldor86
view post Posted on 25/3/2010, 18:32




Non hai più risposto al mio sms di scuse...!!!

Si hai ragione :( :( SCUSA :( :(
 
Top
Boldor86
view post Posted on 25/3/2010, 18:47




[QUOTE=Batty Roy,24/3/2010, 22:19]

Non hai più risposto al mio sms di scuse...!!! :(

Si hai ragioe :( :( SCUSA :( :(
 
Top
Fantic Diablo
view post Posted on 25/3/2010, 20:33




CONSERVATO :B):
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,236
Location:
Valdostano doc

Status:


hai fatto un colpaccio, bravo!!!!!!

concordo con te sul mantenerlo conservato..... quando entra in coppia è una goduria!!!
:P :P :P
 
Top
77 replies since 23/3/2010, 17:17   3785 views
  Share