Fantichisti '70

La SWM 125 RS GS di Batty Roy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2010, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,817

Status:


Devo intuire che i professori hanno già detto che sarai promosso a giugno !!!

L'unica cosa che non capisco è che non hai ancora preso la patente A...
come cavolo farai a guidarla ???
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
saluti scolastici,
diego
 
Top
lbruga
view post Posted on 28/3/2010, 20:59




ciao batty roy sono lbruga mi hanno detto che ai fatto le ore piccole ieri sera da marco volevo dirti che l'svum e molto bello ma il mio è più bello dai scherzo tanti saluti da luigi P.S. sei forte
 
Top
super6m
view post Posted on 28/3/2010, 21:06




ottima scelta x un modello di swm ,questa serie è sicuramente la piu' affascinante,da guidare poi sicuramente la piu' cattiva

Edited by super6m - 20/4/2010, 14:34
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 23:34
Avatar

Ratto della Sabina

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,367
Location:
magliano sabina rieti

Status:


CITAZIONE (Batty Roy @ 24/3/2010, 21:14)
CITAZIONE
Notizie da Reggio Emilia.fiera spostata a data da destinarsi causa chiusura casello autostradale per lavori urgentissimi .

NON DATEGLI RETTA, LO DICE SOLO PERCHE' SA CHE SE ARRIVO IO GLI FREGO I BOCCONCINI MIGLIORI...!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
aprirai un bel post per far vedere come fare un conservato????? con i vari lavaggi , manutenzioni eccetera

Sapessi quante scuole di pensiero ci sono in merito al restauro conservativo... :rolleyes:

Ognuno da consigli più che validi, ma io procedero alla Batty Roy, e qualcuno sicuramente farà spallucce e mi darà del pirla, ma sarò un pirla felice...!!! :lol:

Il motore lo affido ad un giovane meccanico toscano con circa sessantanni di esperienza sui motori, molti dei quali passati nelle competizioni di fuoristrada...!!! :woot:

Ha più o meno 90 anni ed ha da poco comprato una Husqvarna 250...!!!! :wub:

Se mi riesce il colpaccio lo intervisto e pubblico il tutto su Fantichistisettanta...!!! :woot:

Vi dico solo una cosa, il nostro Tonino Pettinari quando parla di lui lo chiama affettuosamente "il nostro babbo" (papà da Napoli in giù) dove "nostro" fa riferimento ai piloti di motocross toscani...!!! :woot: :woot: :woot:

Per ciò che concerne la carrozzerie e le sovrastrutture aspettatevi un bel reportage...!!! :woot: :woot: :woot:

Vedrai che sorpresina ti aspetta quando smonterai o rimonterai il carburatore :alienff:
con i fantic ti sei abituato troppo bene!
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 01:21
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
e molto bello ma il mio è più bello

Devo ammettere che hai ragione...!!! :lol: :lol: :lol:
Si Luigi, ieri siamo arrivati a casa alle 05:30, se vuoi ci sono le foto sul Forum, clicca qui;

https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=47108915

Ci siamo davvero divertiti, Marco è un gran padrone di casa...!!! :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE
ma che fine ha fatto la tf3 che avevi trovato ?

Sono in attesa...!!! :wub:


CITAZIONE
Vedrai che sorpresina ti aspetta

Parla, non lasciarmi sulle spine...!!! :(

Edited by Batty Roy - 29/3/2010, 02:52
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 07:14
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (accroccone @ 29/3/2010, 00:34)
Vedrai che sorpresina ti aspetta quando smonterai o rimonterai il carburatore :alienff:
con i fantic ti sei abituato troppo bene!

come è vero !!!
stò seriamente pensando di mettere un bel dell'orto,
dai Batty al prossimo raduno porta lo swoommone che io porto il mio!!! vediamo se esce fuori un bel 50ino
comunque complimentoni per il gioiellino!!

ricordati che sotto al carter pompa c'è una bullone da svitare in caso di affogamento! ( io devo usarlo molto spesso)
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 08:46
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
complimentoni per il gioiellino!!

:woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 22:11
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Un grande ringraziamento a Franzkappa per la preziosa documentazione che mi ha regalato e che mi è stata consegnata oggi...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2010, 22:44

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:



[/QUOTE]
Vedrai che sorpresina ti aspetta quando smonterai o rimonterai il carburatore :alienff:
con i fantic ti sei abituato troppo bene!
[/QUOTE]

Ma se l'unico motivo per il quale ha comprato quella vera è che da un anno non riusciva a montare il modellino!!! :woot: :woot:
 
Top
marcofantic
view post Posted on 30/3/2010, 01:00




bellissima, veramente una gran moto, poi che dire....... visto che ti è costata solo il passaggio di proprietà.
ciao
Marco
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 15:38
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
509

Status:


Bella la motoretta.
Io direi di dare una mano di vernice alla marmotta e di cambiare il parafango davanti.
Una controllata agli ammortizzatori/forcella e per il motore solo una controllata di sicurezza.

Bravo e checcculo! ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 16:07
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Per il parafango ho già provveduto, anche se non sono soddisfatto perché è nuovo ed io ne cercavo uno un po' vissuto perché sposa meglio le plastiche esistenti.

Ho già preso anche il manubrio nuovo. le manopole le ho trovate originali fondo di magazzino e gli adesivi replicati. Ho preso anche il filtro aria nuovo. Ora porto a sabbiare la marmitta ed il silenziatore assieme ad una marmitta Fantic e rivernicio il tutto...!!! :woot: :woot: :woot:

Verrà una goduria, unico difetto la schiappa del proprietario che la porterà in giro...!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2010, 22:56

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,058
Location:
Villarbasse - Torino

Status:


Grande Antonio.....la nostra fede per gli swm oltre che per i fantic ci accomuna ! Gli swm sono veramente BELLI.....le modalita del ritrovamento mi danno conferma che spesso c'e una legge strana tale per cui alcune moto vanno da chi le ama.....
 
Top
pizzo911
view post Posted on 20/4/2010, 13:27




Complimenti Antonio, veramente bella!! :P
anche a me la scorsa settimana e' arrivato uno SWUMM, ma e' il molto piu' semplice 125 GTS RACING (una sorta di scrambler creato usando il telaio dell'RG, il motore misto trial-enduro e sospensioni economiche) -
a me piace molto, e lo sto usando al posto dello scooter come commuter urbano!! :B):
 
Top
super6m
view post Posted on 20/4/2010, 23:50




caro pizzo911 hai comprato una bellissima moto ,la tua gts racing ti dara' molte soddisfazioni,funziona benissimo e si adatta a ogni uso,commentavo propio oggi sul nostro forum la tgm 400 tt di gigiv,sono moto polivalenti che dovrebbero continuare a produrre anche oggi,come saprai la tua esiste anche 315 ,ti assicuro che chi le ha avute se ne è innamorato
 
Top
77 replies since 23/3/2010, 17:17   3785 views
  Share