Fantichisti '70

Ivan Alborghetti Comincia Così......, E diventa un Campione.

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 31/3/2010, 21:45
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


Ecco a voi un altro regalo di Ivan, concesso in esclusiva a F70, una fantastica sequenza di foto della sua fantastica carriera.
Le moto fotografate sono:Morini,Puch,Aspes e Maico.

Sei Giorni Internazionale di Madrid 1970.
image

image

image

image

In un vecchio campetto Bergamasco a Scano al Brembo.
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
GRAZIE IVAN! :wub:






 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:13

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


CITAZIONE
GRAZIE IVAN!

MA SUL SERIO!!!!
spettacolare!!!
ciao
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:36
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Non ho parole, davvero delle foto favolose a dir poco...!!! :woot: :woot: :woot:

Spero un giorno di avere come te il privilegio di conoscerlo di persona...!!! :)

Edited by Batty Roy - 31/3/2010, 23:37
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


GRANDE!!! veramente fantastiche,un grosso grazie a IVAN e a te LUCIANO che ci delizi con queste splendide foto :) :)

Roberto
 
Top
franzkappa
view post Posted on 31/3/2010, 22:55




Devo dire che è davvero una grandissima soddisfazione rimirare foto di un giovanissimo Ivan Alborghetti, alle prese dapprima con Gilera e Moto Morini, poi con Puch, per terminare con il Maico!
Foto inedite che, grazie allo stesso Ivan ma, grazie anche a Luciano, ci stanno aiutando a conoscere più approfonditamente un campione che è stato sulla breccia per parecchi anni, cosa non facile, nelle competizioni fuoristradistiche!
E, permettetemi, è un bellissimo fiore all'occhiello del forum Fantichisti70, che con la nuova sezione dedicataa "i piloti" ha sfornato delle incredibili immagini!
I miei complimenti, a tutti!
Ciaooo!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 23:04
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


CITAZIONE (franzkappa @ 31/3/2010, 23:55)
Devo dire che è davvero una grandissima soddisfazione rimirare foto di un giovanissimo Ivan Alborghetti, alle prese dapprima con Gilera e Moto Morini, poi con Puch, per terminare con il Maico!
Foto inedite che, grazie allo stesso Ivan ma, grazie anche a Luciano, ci stanno aiutando a conoscere più approfonditamente un campione che è stato sulla breccia per parecchi anni, cosa non facile, nelle competizioni fuoristradistiche!
E, permettetemi, è un bellissimo fiore all'occhiello del forum Fantichisti70, che con la nuova sezione dedicataa "i piloti" ha sfornato delle incredibili immagini!
I miei complimenti, a tutti!
Ciaooo!

Grazie Paolo ero sicuro che avresti apprezzato.
Ma non è finita qui!!!
Si continuerà con altri piloti e foto inedite.
Ciao.
Luciano
 
Web  Top
franzkappa
view post Posted on 1/4/2010, 21:30




Linc, mi sono permesso di indicare i link dei tuoi fantastici quattro racconti fotografici, sul forum di Soloenduro dedicato ad Ivan Alborghetti:
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showf...1&vc=1&nohead=1
Come ho scritto, la passione deve unirci, e non dividerci e vista questa tua bella iniziativa, mi è sembrato giusto segnalare il forum Fantichisti70! :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 21:45
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Beh, SoloEnduro si è comportato nei confronti di Fantichistisettanta come una sorta di fratello maggiore, e non solo per gli oltre 20.000 iscritti, ma per gli anni di esperienza che contraddistinguono il suo Staff...!!! :woot:

Con chi dunque se non con SE (Sua Eminenza) SE (SoloEnduro) condividere questo materiale e questa grande passione...??? :woot: :woot:

Naturalmente, visto che non c'è due senza tre, amo adesso citare anche il Forum a noi gemellato, Aspesisti perché, grazie al Cielo ed alla Passione (quella con la "P" maiuscola), ora di fratelli di ce ne sono TRE...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:15
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


CITAZIONE (franzkappa @ 1/4/2010, 22:30)
Linc, mi sono permesso di indicare i link dei tuoi fantastici quattro racconti fotografici, sul forum di Soloenduro dedicato ad Ivan Alborghetti:
www.soloenduro.it/ubbthreads1/showf...1&vc=1&nohead=1
Come ho scritto, la passione deve unirci, e non dividerci e vista questa tua bella iniziativa, mi è sembrato giusto segnalare il forum Fantichisti70! :)

Hai fatto bene Paolo queste sono cose da condividere e non tenere chiuse in un album. :D
Grazie.
Luciano.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2010, 07:15

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


Bravo Linc, bellissime foto, grande Alborghetti.
Splendida la partenza della 50CC, Motoalpinistica a coppie col Corsarino.
La moto tutta a SX é una "CMK"? Il Serbatoio simile al Laverda é uno dei più bei sebatoi anni 70, un capolavoro di estetica e accostamenti cromatici, mi piacerebbe averne uno anche come soprammobile.
Ho sbagliato?
grazie............crok
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2010, 19:15
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
404

Status:


CITAZIONE (croktx160 @ 2/4/2010, 08:15)
Bravo Linc, bellissime foto, grande Alborghetti.
Splendida la partenza della 50CC, Motoalpinistica a coppie col Corsarino.
La moto tutta a SX é una "CMK"? Il Serbatoio simile al Laverda é uno dei più bei sebatoi anni 70, un capolavoro di estetica e accostamenti cromatici, mi piacerebbe averne uno anche come soprammobile.
Ho sbagliato?
grazie............crok

guarda che non è un corsarino ma un 125 ciao

CITAZIONE (mvanadium @ 31/3/2010, 23:13)
CITAZIONE
GRAZIE IVAN!

MA SUL SERIO!!!!
spettacolare!!!
ciao

correzione x linc il vecchio campetto di scano al brembo si chiamava sc63 lo sporting club 63 era formato da pilotoni del calibro di masserini moscheni dallara ed era una pista a tutti gli effetti ci fu anche una speciale della valli con il famoso arrivo in parata di uling e saleski con le mz e in quella foto ivan ha vinto la sua prima gara di cross con il morini 125 era uno stradale modificato ciao
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 00:28
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


CITAZIONE (olan @ 2/4/2010, 20:15)
CITAZIONE (croktx160 @ 2/4/2010, 08:15)
Bravo Linc, bellissime foto, grande Alborghetti.
Splendida la partenza della 50CC, Motoalpinistica a coppie col Corsarino.
La moto tutta a SX é una "CMK"? Il Serbatoio simile al Laverda é uno dei più bei sebatoi anni 70, un capolavoro di estetica e accostamenti cromatici, mi piacerebbe averne uno anche come soprammobile.
Ho sbagliato?
grazie............crok

guarda che non è un corsarino ma un 125 ciao

CITAZIONE (mvanadium @ 31/3/2010, 23:13)
CITAZIONE
GRAZIE IVAN!

MA SUL SERIO!!!!
spettacolare!!!
ciao

correzione x linc il vecchio campetto di scano al brembo si chiamava sc63 lo sporting club 63 era formato da pilotoni del calibro di masserini moscheni dallara ed era una pista a tutti gli effetti ci fu anche una speciale della valli con il famoso arrivo in parata di uling e saleski con le mz e in quella foto ivan ha vinto la sua prima gara di cross con il morini 125 era uno stradale modificato ciao

Grazie "Angelo Olan" per la precisazione.Perchè chi meglio di te, che sei il depositario dell'archivio fotografico di Ivan può saperlo.
Ti ringrazio anche per il materiale fotografico che, col permesso di Ivan hai concesso e che senza il tuo lavoro e l'amicizia fraterna non sarebbe stato divulgato.
Lo sappiamo tutti..Ivan è un Gran Signore e come tutti i grandi è una persona modesta che non ama vantarsi...Ma comunque resta un grande CAMPIONE, che ha contribuito a fare la storia del motociclismo.
Ma per fortuna ha ancora molti estimatori....e scatena grandi ricordi...grandi come le sue vittorie. :wub:
Ancora GRAZIE Ciao.
Luciano.

Edited by linc - 3/4/2010, 01:56
 
Web  Top
franzkappa
view post Posted on 3/4/2010, 06:34




Ah, Angelo55 è qui sotto il nick di Olan: ora capisco!
Bentrovato, Angelo!
Tu e Linc avete fatto un ottimo lavoro e credo che, nel cassetto dei ricordi, Ivan abbia ancora altre numerose. bellissime foto!
E, con i vostri ricordi, ce ne sarà quasi per fare un libro!
Avanti così, che Ivan ha ancora oggi molti, ormai vecchi appassionati, che saranno entusiasti di seguire questi incredibili racconti!
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 11:03
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
404

Status:


CITAZIONE (franzkappa @ 3/4/2010, 07:34)
Ah, Angelo55 è qui sotto il nick di Olan: ora capisco!
Bentrovato, Angelo!
Tu e Linc avete fatto un ottimo lavoro e credo che, nel cassetto dei ricordi, Ivan abbia ancora altre numerose. bellissime foto!
E, con i vostri ricordi, ce ne sarà quasi per fare un libro!
Avanti così, che Ivan ha ancora oggi molti, ormai vecchi appassionati, che saranno entusiasti di seguire questi incredibili racconti!

ciao franz altro che un libro ce ne sono 6 scatoloni pieni tutta storia


 
Top
Fantic Diablo
view post Posted on 3/4/2010, 13:06




Che grande regalo questo che ci fa il grande Iven Alborghetti image

GRAZIE image
 
Top
19 replies since 31/3/2010, 21:45   3658 views
  Share