Fantichisti '70

Ivan Alborghetti Comincia Così......, E diventa un Campione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2010, 20:00

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao! che bel pezzo di Storia del motociclismo ci stai regalando con queste belle foto!!!!! ;)
Mi piace guardare le foto! prima guardo la moto, poi il pilota, l'espressione del volto, e la postura , poi la pista, ed il pubblico, e poi lo sfondo! :o: saro' anche matto :wacko: , ma cosi si riesce quasi ad entrare nella foto! c' è una foto , che a bordo pista ha un copertone di quelli con la fascia bianca...... un altra c'è un pubblico in giacca e cravatta!!!
nella quarta foto si vede il serbatoio morini consumato fino all' acciaio vivo! in altre foto si vede Ivan inpegnato al limite nei salti o sul ghiaione!! spettacolo!
Mi torna in mente una frase che mi diceva un ''vecchio'' endurista che correva con un ktm 100 : '' i bergamasc ien temprà cui sass e la palta'' ovvero i piloti bergamaschi sono temprati con i sassi e con il fango :o: :) penso che aveva ragione!! :lol:
A dimenticavo è bella anche quella che c'è un uomo e la sua bimba a bordo pista e due moto con il fango fino al motore..... :lol: :lol:
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 15:42

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


Scusa Olan, ho detto una str.... e sì che si vede bene che é un 125, mi sono fatto sviare dalla moto tutta a SX che sembra un 50 con la testa così piccola, motore Zundapp?, Allora me lo dite se é una CMK o una Laverda o cosa?
Quel Serbatoio l'aveva la Laverda ed é bellissimo, lo sò che é fuori tema ma sarei contento se qualcuno mi toglie la curiosità. Scusatemi.
grazie a tutti......crok

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2010, 15:58

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


Grazie lo stesso, mi sono ricordato dell'Arch. Six Days Org, é una CMK, ma sembra proprio un 50 e non un 125, il pilota su CMK qui con Alborghetti e l'altro con l'Hercules potrebbe essere Polini.
Scusate l'OT.

che belle foto però, spero ce ne siano altre.
crok
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2010, 19:18
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
404

Status:


CITAZIONE (croktx160 @ 7/4/2010, 16:58)
Grazie lo stesso, mi sono ricordato dell'Arch. Six Days Org, é una CMK, ma sembra proprio un 50 e non un 125, il pilota su CMK qui con Alborghetti e l'altro con l'Hercules potrebbe essere Polini.
Scusate l'OT.

che belle foto però, spero ce ne siano altre.
crok

no non è polini erano due piloti che adesso mi sfugge il nome appena vado da ivan ti rispondo ciao
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 14:45

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


Olan, ricordati di noi, aspettiamo storie e foto, tante belle foto di Ivan e soci, non lasciarci a pranzo appena iniziato, con il becco asciutto..
grazie e ciao....crok
 
Contacts  Top
19 replies since 31/3/2010, 21:45   3667 views
  Share