Fantichisti '70


Mik o Telaio Grigio??
Poll choicesVotesStatistics
Mik 2667 [50.00%]
Telaio Grigio 75-7867 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 134)

Mik o Telaio Grigio??, bianco o nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2014, 20:55
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


5320502834_3cef605027
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:26

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


State esagerando... poi i grigi si incazzano e sorpassano di nuovo!!!

Ma poi.. non ho capito.. non è che se una sella c'ha scritto puch frigerio ci sbavate dietro e se Max cambia la scritta ... o no?


 
Top
view post Posted on 25/12/2014, 22:08
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


A me questa moto mi ha sempre fatto sbavare ma di conati dai vomito...!!! :alienff: :alienff: :alienff:

MA SONO SELLE CHE VENNERO USATE NELLA ISDT DI SODOMA...

DOPO LA PUNZONATURA TUTTI LE ADOTTARONO, ANCHE MAX...!!! gif
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 00:09
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Era tempo di votare, ma ho voluto aspettare apposta il collaudo del mio G R I G I O :wub: :wub: :wub: appena restaurato, poi sono tornato a casa e preso"l'altra" :fiu: e ho fatto lo stesso giro :diav: ,si lo so le conosco bene le differenze, ma non posso farci niente,il primo Amore non si scorda MAIIIIIIIIII!!!!!!!! :P ;) dopo quasi 40 anni le sue forme mi incantano ancora quindi: GRIGIO PER SEMPREEEEEEEEEE!!!! :clap2: grigio grigio grigissimo ciao Fabio ;)
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 00:41
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Dimenticavo: "l'altra"e' LEI COMUNQUE IL CABALLERO E' IL PIU BELLO DI TUTTI :wub: :wub: :wub: E IL G R I G I O ANCORA DI PIU' :P :D :D :D :D Fabio.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 08:05

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


WWWWWW!!!!!

X (per ora)
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 10:08
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Il mondo è bello perché è avariato...!!! :lol: :lol: :lol: lffJF

Comunque il grigio comincio a collocarlo in un disegno positivo.

Io lo vedo inadeguato perché a 13 anni ero 180 cm... ma se avessi un bambino di sei anni e volessi insegnargli a guidare una motina facile e senza pretese, beh, sicuramente o il Super Rocket o il telaio grigio, basso, fiacco e con pochissima escursione di sospensioni.

Diverso è pilotare una belva competitiva e vincente, provare l'emozione della potenza e di un tiro continuo e praticamente illimitato, scoprire che l'unico limite in salita è il baricentro e non il motore ("pendenza superabile: fino a ribaltamento" come dichiarato nel MIK26 era un valore reale). PER CERTE EMOZIONI C'E' IL MIK...!!! :wub: :wub: :wub:

Quindi, una volta collocate nel giusto target, le due moto si equivalgono...!!! boy114
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:45

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Batty Roy @ 27/12/2014, 10:08) 
Il mondo è bello perché è avariato...!!! :lol: :lol: :lol: lffJF

Comunque il grigio comincio a collocarlo in un disegno positivo.

Io lo vedo inadeguato perché a 13 anni ero 180 cm... ma se avessi un bambino di sei anni e volessi insegnargli a guidare una motina facile e senza pretese, beh, sicuramente o il Super Rocket o il telaio grigio, basso, fiacco e con pochissima escursione di sospensioni.

Diverso è pilotare una belva competitiva e vincente, provare l'emozione della potenza e di un tiro continuo e praticamente illimitato, scoprire che l'unico limite in salita è il baricentro e non il motore ("pendenza superabile: fino a ribaltamento" come dichiarato nel MIK26 era un valore reale). PER CERTE EMOZIONI C'E' IL MIK...!!! :wub: :wub: :wub:

Quindi, una volta collocate nel giusto target, le due moto si equivalgono...!!! boy114

Proprio perchè a 13 anni eri un metro e 80, la tua moto ideale è BMW!!
Tu sei un BMWista mancato.... un cultore dell'inutile.... del differenziato(capisc'a me)... ecco il perchè di tanta avversità verso l'essenziale, l'originario, il concreto.

Vatti a lucidare i cascioni per il differenziato và....
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 23:58
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Ahahahahahah...

E' più facile che acquisti un AIM del 1979 piuttosto che mi si veda in giro su una BMW, anche come passeggero...!!! :wacko:

Esiste un limite a tutto...!!! :angry: :angry: :angry:

hi64PCS

xmxo2R4

CITAZIONE
ecco il perchè di tanta avversità verso l'essenziale, l'originario, il concreto.

Ma che dici? Quot Accucchis? L'essenziale è il MIK26, il telaio grigio non è l'essenziale ma il "Bignamino" :P
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2014, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
9,249
Location:
Olbia, ascendente Sassari

Status:


CITAZIONE (Batty Roy @ 27/12/2014, 23:58) 
E' più facile che acquisti un AIM del 1979

... qualcuno ha evocato l'AIM 50 del 1979 e le sue bellissime fiancatine :wub: ?

IMGP2907_bis
free image upload
 
Top
view post Posted on 28/12/2014, 19:26
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


ahahahah sembrano di un maico e come sono sproporzionate...
...terribili...
...me lo ricordo ancora, blu come il tuo, in giro per Cetraro impennare tra i tavolini di un bar per ricevere un applauso...

Chi compra MIK26 queste cose non le fa, rispetta i turisti...!!! :primo:

Assemblaggio Italiano Motocicli, un misto tra i cosiddetti Personal Computer Taiwanesi e l'IKEA...!!! :lol:

Fantic, suona meglio...!!! ;) :P
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:54

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


bando alle chiacchiere... sorpasso please!
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 20:07
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Il sondaggio si e' un po' "arenato" :o: e' passato quasi un anno dall'ultimo post, direi di movimentare la situazione magari coinvolgendo anche i nuovi iscritti ed indurli a scegliere AUTONOMAMENTE senza suggerimenti o minacce :sain: :fiu: che................Grigioe' meglio! :D

Riprendiamo a votare il sondaggio, grazzzzie!!!


Ciao.
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 17:12
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Non scherziamo... VOTATE ROSSO !!!!!!! :woot: :woot: :fiu: :fiu: :fiu: :clap: :clap: :clap: :diav:
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 17:09
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
4,107
Location:
Verona

Status:


Ahahaha 66 a 66!! dopo quasi 5 anni di sondaggio siamo punto a capo :D Ma forse è meglio così né vincitori ne vinti ;)....A suo tempo io ho votato per il MIK26....ora che ho entrambi non saprei quale scegliere :D Forse sempre il MIK26 :D

Ciao

Eugenio
 
Web  Top
728 replies since 31/5/2010, 13:47   12737 views
  Share