Fantichisti '70

La mia strana SWM RS 125 GS, Cross jmmatricolato, fine serie o cosa?

« Older   Newer »
  Share  
ciofega caffè
view post Posted on 15/4/2011, 12:01 by: ciofega caffè

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Dopo un pò di tempo passato a trovare una forcella perno in asse da 35 e un serbatoio bello, dopo che li ho trovati e mentre mi apprestavo a smontare e rimontare il tutto, ho finalmente trovato il serbatoio con gli svasi, anche in buonissimo stato. Non è in alluminio , ma va bene così. Gia questo mi è costato un capitale, ma è proprio bello :wub: .
Ho trovato anche il silenziatore(gli dovrò togliere una ammaccatura) e la copertina sella originale(quanta fatica per rifarne una artigianale :wacko: ).
Allora cambio rotta, l'idea di averla un pò particolare mi alletta.
Per rimettere il silenziatore originale ho dovuto girare l'ammortizzatore per alloggiare il serbatoio separato avanti alla scatola d'aspirazione.
Ho anche montato il Batty parafango, anche se mi sembra un pò stretto. ma era così piccolo?
Il sebatoio normale che avevo acquistato per ora lo conservo. Le forcelle da 35 perno in asse potrebbero finire sul mik polini 75...oppure conservo anche quelle.

Eccola in allestimento pre-lavori.


image

image

finalmente posso girare lo sterzo senza far danni....

image

particolare serbatoio

image

image


Vista frontale col parafango ex-Batty.
image

Mi manca il fanale giusto. Qualcuno sa indicarmi?



 
Top
56 replies since 4/8/2010, 19:01   9889 views
  Share