Fantichisti '70

FINALMENTE E A CASA!!!, RS 175 GS 1977

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 17:37
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Come da contratto...!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
axisstt61
icon12  view post Posted on 22/10/2010, 19:04




DICIAMO CHE E' FINITA DEVE ARRIVARE L'ELASTICO PER LA MASCHERINA!! :o:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ho modificato la chiocciola spingi disco della frizione applicandogli le sfere in acciaio e vi assicuro è diventata scorrevolissima.

A VOI L'ARDUA SENTENZA!!!1
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


:woot: :woot: :woot: mammamia che bella :wub: :wub: oltre ad aver fatto un restauro molto bello e a tempo di record hai la versione più ricercata...la 175 secondo me è la più bella da guidare..hai sempre il giusto "tiro" a qualsiasi regime,ANTONIOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: QUESTA SI CHE è UNA MOTO....... :D :D :D

 
Top
micioafricano
view post Posted on 22/10/2010, 19:39




E questo ????

http://cgi.ebay.it/CLAXON-UNIVERSALE-CICLO...50#ht_500wt_922

P.s. Hai la casella piena!!!

E COMPLIMENTI !!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
axisstt61
view post Posted on 22/10/2010, 20:20




CITAZIONE (micioafricano @ 22/10/2010, 20:39)
E questo ????

http://cgi.ebay.it/CLAXON-UNIVERSALE-CICLO...50#ht_500wt_922

P.s. Hai la casella piena!!!

E COMPLIMENTI !!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

PRESO!!!!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 22:04

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Resto sempre piu' basito di come certa gente riesca a fare restauri a tempi di record!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: Capisco che con gli euro si va' dappertutto,ma i pezzi!!!!! Dove cavolo li trovate!!!!!!???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Io e' 6 mesi che cerco il silenziatore dell'MK 50 e il cavalletto centrale....... Credo che provero' a vedere su Ebay-Marte :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Magari la' ci sono.......
Complimenti la moto e' meravigliosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi 175 e' fantastica,ancora piu' rara.Bravo,complimenti ti invidio molto!!!!!! ;) ;) ;) ;)
Mirko.
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 23:35
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


image

 
Web  Top
axisstt61
view post Posted on 23/10/2010, 06:11




CITAZIONE (porkia74 @ 22/10/2010, 23:04)
Resto sempre piu' basito di come certa gente riesca a fare restauri a tempi di record!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: Capisco che con gli euro si va' dappertutto,ma i pezzi!!!!! Dove cavolo li trovate!!!!!!???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Io e' 6 mesi che cerco il silenziatore dell'MK 50 e il cavalletto centrale....... Credo che provero' a vedere su Ebay-Marte :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Magari la' ci sono.......
Complimenti la moto e' meravigliosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi 175 e' fantastica,ancora piu' rara.Bravo,complimenti ti invidio molto!!!!!! ;) ;) ;) ;)
Mirko.

ciao Mirko, non è neanche questione di euro considera che l'ho restaurata completamente con 540,00 euro, quello che è costato di più è il serbatoio 180 e la sella nuova fondo di magazzino 150 per il resto tutto fai da te con le spese dei materiali

per quanto riguarda il silenziatore mk io lo avevo trovato per caso a novegro dentro una scatola per terra con un pò di roba ce ne erano due nuovi a 20 euro l'uno in più la mascherina nuova arancio 15 euro di quelle ne presi due
per cui coraggio non demordere i ricambi più difficili ti capiteranno per le mani ;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 00:24

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (axisstt61 @ 23/10/2010, 07:11)
CITAZIONE (porkia74 @ 22/10/2010, 23:04)
Resto sempre piu' basito di come certa gente riesca a fare restauri a tempi di record!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: Capisco che con gli euro si va' dappertutto,ma i pezzi!!!!! Dove cavolo li trovate!!!!!!???? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Io e' 6 mesi che cerco il silenziatore dell'MK 50 e il cavalletto centrale....... Credo che provero' a vedere su Ebay-Marte :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Magari la' ci sono.......
Complimenti la moto e' meravigliosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Poi 175 e' fantastica,ancora piu' rara.Bravo,complimenti ti invidio molto!!!!!! ;) ;) ;) ;)
Mirko.

ciao Mirko, non è neanche questione di euro considera che l'ho restaurata completamente con 540,00 euro, quello che è costato di più è il serbatoio 180 e la sella nuova fondo di magazzino 150 per il resto tutto fai da te con le spese dei materiali

per quanto riguarda il silenziatore mk io lo avevo trovato per caso a novegro dentro una scatola per terra con un pò di roba ce ne erano due nuovi a 20 euro l'uno in più la mascherina nuova arancio 15 euro di quelle ne presi due
per cui coraggio non demordere i ricambi più difficili ti capiteranno per le mani ;)

Mah....... Sara' come dici tu,ma io per rifare i miei 2 Fantic ho speso un miliardo!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :D :D Di pezzi s'intende...... :sick: :sick: :sick:
Pagati tutti a peso d'oro!!!! :sick: :sick: :sick: Solo qualche volta mi e' capitata l'occasione!!
Speriamo in questo Novegro.... :rolleyes: :rolleyes: Se magari ti avanza un silenziatore :D :D :D :D :D

 
Top
beppestefanelli
view post Posted on 24/10/2010, 14:03




CITAZIONE (porkia74 @ 24/10/2010, 01:24)
CITAZIONE (axisstt61 @ 23/10/2010, 07:11)
ciao Mirko, non è neanche questione di euro considera che l'ho restaurata completamente con 540,00 euro, quello che è costato di più è il serbatoio 180 e la sella nuova fondo di magazzino 150

Mah....... Sara' come dici tu,ma io per rifare i miei 2 Fantic ho speso un miliardo!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :D :D Di pezzi s'intende...... :sick: :sick: :sick:
Pagati tutti a peso d'oro!!!! :sick: :sick: :sick: Solo qualche volta mi e' capitata l'occasione!!
Speriamo in questo Novegro.... :rolleyes: :rolleyes: Se magari ti avanza un silenziatore :D :D :D :D :D


Continuate pure a comprare dei Fantic e vi lamentate dei costi :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!!! SWM signori , SWM dovete comprare :wub: :wub: :wub: !!!!
Complimenti per il restauro e per la moto che conosco bene . Bello e veloce il lavoro , fantastica la moto :wub: :wub:

Ciao Beppe :P
 
Top
view post Posted on 7/12/2011, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,236
Location:
Valdostano doc

Status:


BRAVO!!!!
bel lavoro......
 
Top
40 replies since 6/10/2010, 19:10   1620 views
  Share