JohnB |
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| My bike was imported last year from Italy into the UK. It looks just like a 1973 TX94 or 96 Caballero with an aluminium cylinder and a 19mm dellorto carb. The frame number reads Fantic TX94 DGM11206 OM The Italian log book ( certificato per ciclomotore No +++++ ) states Fabricato Fantic Motor BUT tipo TX9 +++++++. omologazione n ++++ The next problem is the page is stamped 19 lug 1971.
On the next page which is titled Annotazioni dell ufficio esatore there are 2 more stamps dated 20-11-1972 and another I cannot read clearly but looks like 20-10-1972
What I cannot understand is how can I have a bike which is identical to the 1973 model caballero but the certificato per ciclomotore reads 1971
Does anyone know why or how? Or have I got a super rare "factory" bike made 2 years before the model went on sale to the public?
La mia moto è stato importato lo scorso anno dall 'Italia nel Regno Unito. Sembra proprio come un Caballero 1973 TX94 o 96 con un cilindro di alluminio e un carburatore Dellorto 19mm. Il numero di telaio si legge Fantic TX94 DGM11206 OM +++++++ Il libro di registro italiano (certificato per ciclomotore n. ++++++), gli Stati Fabricato Fantic Motor TX9 Tipo MA ++++++. n omologazione ++++++ Il problema successivo è che la pagina viene timbrato 19 lug 1971.
Nella pagina successiva, che è intitolato Annotazioni esatore dell 'Ufficio ci sono 2 timbri più datato 20-11-1972 e l'altro non riesco a leggere in modo chiaro ma sembra 20-10-1972
Quello che non riesco a capire è come posso avere una moto che è identico al modello 1973 caballero ma il ciclomotore Certificato per legge 1971
Qualcuno sa come o perché? O ho preso un super rare moto "factory" fatto due anni prima che il modello è in vendita al pubblico? Ciao
Edited by JohnB - 7/2/2011, 22:23
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