Fantichisti '70

Fantic 300 Trial

« Older   Newer »
  Share  
angelino1964
icon14  view post Posted on 28/3/2011, 09:25 by: angelino1964




Ciao ragazzi sono Angelo,scusate la mia ignoranza,come anticipato posseggo da poco un Fantic 300 Trial,stò cercando di riesumare un po' di notizie e parti per il restauro.(sempre alla ricerca del manuale d'uso/manutenzione vi prego aiutatemi)
Un pò di notizie me le ha il moderatore di Fantic 70 "ciofeca Caffè" e lo ringrazio nuovamente.
Ieri ho portato un pezzettino "rosso" per far fare il colore per il telaio,ero alla ricerca del carterino pignone,navigando quà e là mi sono trovato a parlare con un tipo che ne ha avuti 3 di cui 2 li ha venduti(diceva di voler fare delle gare di trial d'epoca,ma poi ha rinunciato per motivi suoi).
Ho chiesto qualche informazione sulla bestia e mi ha un po' spaventato quando mi ha detto che un difetto dei 300 - 301 -302 ...
è l'albero d'accensione della messa in moto che si trancia,mi consigliava così di prendere il blocco motore completo,cosa ne pensate visto che dovrò decedermi il da farsi?
Riamango sempre in attesa di un gentile riscontro di tutti gli amici che mi potranno rispondere a tal proposito,a qualcuno è successa una ciosa simile?Io non ho ricordi per tutte le moto che ho avuto "Testi Militar" - "Raider125" - "Yamaha XT600" - "Honda XR600" e ora con il Fantic 300 ?????????????? :clap: :unsure:
 
Top
9 replies since 28/3/2011, 09:25   2020 views
  Share