Fantichisti '70

Fantic 300 Trial

« Older   Newer »
  Share  
angelino1964
view post Posted on 29/3/2011, 14:15 by: angelino1964




Ciao Ciofega Caffè (anche se preferirei chiamarti per nome se lo sapessi),si la foto che puoi vedere se vai su Gogle dicendo fantic 300 Bayern Bad Reichenhall è identica alla Tua,a questo punto essendo abbastanza recente presumo l'abbia recuperata dal sito???
Ho incominciato a vedere anche le discussioni nelle recensioni raggruppate,prima o poi con calma perchè non sono un mago di queste cose metterò la foto della mia.
Visto che sei così gentile avrei un paio di domande da porti riguardo luci e fanali.

Ho visto che sulla foto del 300 con i campioni di allora il fanale aveva il porta numero il mio è verosimilmente come quello della Tua foto,i comandi dello stesso sono al centro della culla del manubrio è corretto?

Il fanale ha solo una Luce mentre sullo schema che mi avevi allegato alle risposte sono due mi sai dire qualcosa a proposito?

Per qaunto riguarda il motore di ricambio dovrebbe essere esattamente quello del Fantic 300 e vuole senza carter - cilindro - testata - volano - pedivella ....... 300,00E che ne dici?

Ho visto sui avri siti anche officini che riparano/vendono moto simili farò un sondaggio e metterò a conoscenza tutti Voi di quello che riesco a sapere.

Ciao a tutti,angelo. :P :lol:

FANTIC FM 403 Trial 300 Professional
Preis: 2.200 EUR VB
Standort:83435 Bayern - Bad Reichenhall
Erstellungsdatum:09.02.2011
Marke:Weitere Motorräder
Anzeigennummer:20134395
 
Top
9 replies since 28/3/2011, 09:25   2020 views
  Share