Fantichisti '70

Fantic 300 Trial

« Older   Newer »
  Share  
ciofega caffè
view post Posted on 29/3/2011, 14:53 by: ciofega caffè

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Ma dov'è quest'inserzione con la foto della mia moto? :o:

Per il motore nudo 300 euro? Lascia stare... Io se vuoi per 600 ti do il mio secondo 300 completo, quello della seconda foto!!!! Mi tengo solo la sella monoposto(sempre se non ne ho un'altra-non ricordo)
Ahimè devo fare spazio.
Poi comunque se ti interessa un monoblocco, fammi inventariare, dammi qualche giorno, perchè potrei averne uno che non mi serve.
Per quanto riguarda l'impianto luci, la mia monta il fanale gara più piccolo. Originariamente invece la moto monta un fanalone con mascherina portafaro.
E' probabile che sulla tua abbiano messo il fanalino del 50, con una sola lampadina, ma dovrei vedere le foto.
Ecco una foto della mia dove si vede meglio il fanale gara(sperando che non finisca a completare l'inserzione :angry: )

image
nella foto puoi vedere anche dov'è montato originariamente il deviatore, anche se tutti poi lo mettevano in zona protetta più o meno centrale sul manubrio.

Porca miseria..
http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-an...sional/20134395

Questo qui si vende la mia moto...roba da matti :wacko:

Edited by ciofega caffè - 29/3/2011, 16:14
 
Top
9 replies since 28/3/2011, 09:25   2020 views
  Share