Fantichisti '70

Fantic 125 RC del 1979

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2011, 21:17

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Ad esempio,un particolare che non avevo mai visto(almeno su un Fantic)...I gommini sulle teste dei bulloni degli ammortizzatori! :o: :o: :o:
[/QUOTE]


Anche la mia li aveva già...!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 06:52
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
315
Location:
Roma

Status:


Inserisco le foto che mi avete richiesto ;) ;)





Questa sera se ho tempo smonto la ruota anteriore, (è bucata) e misuro gli spessori

Ecco i leveraggi della pedalina del cambio









Adesso scappo che il lavoro mi attende, buona giornata a tutti.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 07:02

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Grazie,foto prezziosissime!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 08:24

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


Gran bella moto, complimenti, si vede che una moto destinata alle gare, curata nei dettagli, interessante il piccolo ingrassatore dell'alberino rinvio cambio.
Hai avuto fortuna e da buon appassionato te la meriti tutta.
Sarei anche io curioso di sapere fino a che punto si spinge il tuo colpo di c......o :o: e conoscere a grandi linee quanto l'hai pagata.
Se hai intenzione di usarla, magari facendo anche qualche pietraia incanita, attento al rinvio, evita di appoggiarti su massi o pietroni appuntiti, é esposto e bisognerebbe proteggerlo con un paracolpi più lungo, fai qualcosa di posticcio ed imbullonato, senza saldare nulla evitando di fare modifiche permanenti al telaio, guai su una moto così, il posto ed il modo lo trovi, a meno che non esista qualcosa di specifico e conosciuto a riguardo.
crok
 
Contacts  Top
super6m
view post Posted on 17/5/2011, 13:08




grazie x la tua disponibilita',sono tutte foto importantissime x la difficile messa a punto di questo modello.fai onore al nostro Forum
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 21:11
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
315
Location:
Roma

Status:


Che dire, la moto sicuramente la userò, :wub: :wub: ma solo per uscite turistiche o raduni :alliscia: :alliscia: :alliscia: , per il fuoristrada più impegnativo ho due moto leggermente più moderne :primo: :primo: , che molti del forum hanno visto e uso quelle, cosi anche se cado non è un dramma. :sfott: :sfott:
Se avete bisogno di altre foto chiedete, sarò lieto di aiutarvi. :pula: :pula:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 11:21

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,694

Status:


Ciao! Complimenti!Bellissimo acquisto!
CITAZIONE
e io mi dicevo ma perche questa fortuna a me non capita mai?
Ebbene oggi la fortuna mi ha sorriso, ho trovato un bellissimo Fantic 125 RC del 1979

Inutile negarlo a volte sono proprio loro che trovano noi :lol: Una bella lavata una pulita dove serve ed hai davvero un bel pezzo di storia Fantic!!!
Poi aggiungo che a me piacerebbe proprio vedere un bel sevizio con tutti i dettagli di una moto''giusta''
Ciao Tom Slick
 
Top
gamauro
view post Posted on 29/8/2011, 20:18




ciao stefano complimenti x la moto e il servizio fotografico che o visto solo oggi grazie x l'aiuto che mi hai datto a rimontare il mio 125 rc mod 78
 
Top
axisstt61
view post Posted on 13/10/2011, 04:48




ho visto solo oggi..... la porti domenica?????
COMPLIMENTI
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


CITAZIONE (axisstt61 @ 13/10/2011, 05:48) 
ho visto solo oggi..... la porti domenica?????
COMPLIMENTI

ringrazio Davide per aver riportato a galla questo post che mi era sfuggito,complimenti Stefano per il tuo gioiellino veramente un conservato stupendo :wub:
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 18:59
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
315
Location:
Roma

Status:


La voglia di portarla ci sarebbe, ma la paura di una caduta e rovinarla mi frena. :cry: :cry: Preferisco portare il K che è più nuovo e se si rovina non è un dramma. :lol: :lol:
Ci vediamo Domenica.
Ciao Stefano
 
Top
elpalmao
view post Posted on 6/12/2011, 01:30




ciao,mi faresti vedere per favore il pulsante spegnimento-luci-clacson?
e gia' che sei,una foto leve frizione-freno con i suoi registri?
alla mia manca tutto,e' stato tolto il faro,la mascherina e son stati tagliati i cavi gif gif
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:03
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
315
Location:
Roma

Status:


Se ci riesco per questo fine settimana metto le foto.
Ciao Stefano
 
Top
27 replies since 14/5/2011, 20:54   2250 views
  Share