Fantichisti '70

Comincia a sembrare un MK......!!

« Older   Newer »
  Share  
porkia74
view post Posted on 17/1/2012, 19:54 by: porkia74

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (aulicus @ 17/1/2012, 19:36) 
Porca miseria Porkia,ho letto solo ora! la tua moto è bellissima,sembra nuova;complimenti! secondo me è una delle più belle moto di piccola cilindrata mai realizzate,più snella ed elegante persino del Fantic replica!!!!! Io ho terminato da tempo la parte ciclistica,ho fatto la denuncia di smarrimento dei documenti e il collaudo per ottenere quelli nuovi;per il motore,dato che la ciclistica è "imponente",ho scelto,per facilità di reperimento un kit polini 6005 da 75cc,albero motore da 78,frizione a denti dritti con cestello a 10 tacche e 6 molle da 16/61(queste ultime cose fornite dall'amico Luca-Ringhio63);devo adattarci una marmitta Minarelli 80 che ho perchè quella di serie del 50 codice non ha una "pancia" adeguata.Quando avrò finito,tra una quindicina d'anni,pubblicherò le foto.
ciao Cesare

Beh dai tra 15 anni non e' male Cesare........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie per i complimenti,ma se lo hai anche tu diventera' cosi' anche la tua!!!
Se ti dico dove mi sono incappato con il restauro ti metti a ridere!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
Non riesco a trovare una corona che gli vada bene!!!!!!!!!! Assurdo!!!!
Il mozzo non essendo Grimeca e' diverso dai vari Fantic Aspes ecc ecc,quindi ho trovato 2 corone con l'attacco giusto,ma con il passo della catena sbagliato!!!! :cens: :cens:
Alche' mi ritrovo ad aver speso 70€ in corone per niente....
Ho 2 corone per catena da 125,la sua non riesco a trovarla....
Se hai qualche info :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
;) ;)
 
Top
46 replies since 5/9/2011, 19:50   1341 views
  Share