Fantichisti '70

swm rs 125 gs

« Older   Newer »
  Share  
mnx
view post Posted on 19/4/2012, 11:16




Salve a tutti mi chiamo Mauro sono nuovo di questo forum lo scorso anno sono entrato in possesso di una swm rs 125 gs con documenti,solo ora posso dedicarmi al suo restauro ,avrò certo bisogno di qualche buon consiglio vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi saluto ciao :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:01

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Anche io ne ho una, un pò particolare.
Mauro presentati nell'apposita sezione, così sarai benvenuto e potrai accedere a tutte le sezioni che ora ti sono negate.

Nel frattempo benvenuto!
 
Top
mnx
view post Posted on 12/5/2012, 17:36




Ciao ciofega caffe sono Mauro (mnx) complimenti per la tua swm , ho letto tutte le sue discussioni ! è stana davvero , devi sapere che ho un fratellone più vecchio di me di tre anni ,era l'estate del 1978 allora io ero un quattordicenne quando con mio padre e mio fratello andammo a comperare lo swuum lo pagò 1200000 lire nuovo in un negozio di Mestre la moto in questione era denominata swm rs 125 gs (pa) le forcelle a perno avanzato con mozzo a destra , serbatoio con svasi , fianchetti piccoli mod 77 , mascherina portafaro leggermente modificata per piastre piatte , corona di diametro superiore (125 mc ) manubrio rialzato marmitta con silenziatore standard la moto la ereditai io e la vendetti nel 96
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 19:25

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


:clap: :clap: :clap:
Lo dicevo io che esisteva!!!
Eppure nessuno mi credeva!
 
Top
3 replies since 19/4/2012, 11:16   292 views
  Share