è arrivato il "p6", tra virgolette perchè doveva esserlo ma non lo è..è un sp4 fantic carter squadrati con termica allumac...mi hanno fregato e perdipiù imballato in un sacchetto della spazzatura e dei pezzi di cartone tenuti insieme con del nastro: 3-4 alette della testa rotte...
per fortuna ne ho una di scorta!
e vabbè, oramai ce l' ho e vorrei migliorarlo al meglio per avere un motore brillante ma rispettando i suoi limiti!
la cosa che mi consola è che quell' sp4 monta un allumac con pistone monofascia e traversino allo scarico, penso sia il modello corsaiolo più performante o sbaglio? il pistone è spaccato ma la canna ha bisogno solo di una bella lucidata
Ora posto un paio di foto di comè ora la moto...con blocco SP4 messo su solo per poter prendere un pò di misure per gli attacchi dell' espansione e finalmente le forcelle più lunghe da riverniciare grigie (ringrazio maxmod60!)
carburatore vhb 20 e sfiato dell' olio, molto racing