Fantichisti '70

Caballero tx94 il ritorno..in versione pronto gara!, (se ci riesco, ma sono fiducioso)

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Rove93
view post Posted on 2/12/2011, 17:50




Non avevo proprio voglia di tagliare la cassa filtro (anche se ne ho una di scorta) ho avuto fortuna a trovare questa! :)
Ora però devo procurarmi un silenziatore...
Su internet ho trovato questi silenziatori..
http://www.subito.it/accessori-moto/silenz...so-33107768.htm
quella tipo a "pera" penso sia la migliore di estetica per il mio fantic, ma di rendimento?
Poi ho trovato anche un s 101, il vero a "pera" :) per telaio grigio
quale mi consigliereste di fare? :)
 
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view post Posted on 2/12/2011, 18:00
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Gas a manciate e marce a zampate

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All'epoca si montava quello che si trovava, secondo il mio modesto parere, il 3 o il 4 possono andare più che bene, però un cilindrico tipo Marwing sarebbe meglio. L'S 101 ho paura sia troppo grosso da montarci, potrebbe sgraziare le linee, resta comunque un mio pensiero.

ciao

Massimo
 
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view post Posted on 2/12/2011, 19:35

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Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

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Secondo me il pera 101 stona con gli ingombri della moto. Ritengo più funzionale un cilindrico o come si usava all'epoca,uno a pera piu'piccolo tipo sito.
 
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Rove93
view post Posted on 2/12/2011, 20:33




Avete ragione, l' s 101 è poi troppo grosso rispetto alle dimensioni della moto
ma mi son preso dall' entusiasmo quando l ho visto! ahah :)
Allora ne prenderò uno più piccolo a peretta ;)
 
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view post Posted on 2/12/2011, 21:03
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secondo me, il meglio sarebbe cilindrico tipo marwing, se trovo la foto del mio te la posto

ciao

Massimo
 
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view post Posted on 2/12/2011, 21:13

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ma dai che ti va di un bene... l's101 costa come un rene ormai!!
ciao
 
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Rove93
view post Posted on 4/12/2011, 01:38




è arrivato il "p6", tra virgolette perchè doveva esserlo ma non lo è..è un sp4 fantic carter squadrati con termica allumac...mi hanno fregato e perdipiù imballato in un sacchetto della spazzatura e dei pezzi di cartone tenuti insieme con del nastro: 3-4 alette della testa rotte... :angry: per fortuna ne ho una di scorta!
e vabbè, oramai ce l' ho e vorrei migliorarlo al meglio per avere un motore brillante ma rispettando i suoi limiti!
la cosa che mi consola è che quell' sp4 monta un allumac con pistone monofascia e traversino allo scarico, penso sia il modello corsaiolo più performante o sbaglio? il pistone è spaccato ma la canna ha bisogno solo di una bella lucidata :)
Ora posto un paio di foto di comè ora la moto...con blocco SP4 messo su solo per poter prendere un pò di misure per gli attacchi dell' espansione e finalmente le forcelle più lunghe da riverniciare grigie (ringrazio maxmod60!)


carburatore vhb 20 e sfiato dell' olio, molto racing :)
 
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view post Posted on 4/12/2011, 15:11
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hei!, ma sono quelle della foto???

ciao

Massimo
 
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Rove93
view post Posted on 4/12/2011, 15:14




CITAZIONE (maxmod60 @ 4/12/2011, 15:11) 
hei!, ma sono quelle della foto???

ciao

Massimo

Si si :)
 
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view post Posted on 4/12/2011, 16:40
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CITAZIONE (Rove93 @ 4/12/2011, 15:14) 
CITAZIONE (maxmod60 @ 4/12/2011, 15:11) 
hei!, ma sono quelle della foto???

ciao

Massimo

Si si :)

bene sono contento che vadano ok :clap: :clap: :clap:

ciao

Massimo
 
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Rove93
view post Posted on 6/12/2011, 22:40




Mi sa che il mio caballero per essere ancora più "cazzuto" ha bisogno di due bei cerchi in alluminio a bordo alto belli robusti al posto dei suoi radaelli in acciaio (anche un pò arrugginiti)...:)
quindi prima di pensare al motore penso di far prima cicilistica e estetica...
Ho guardato sul sito Italcerchi, ci sono una varietà immensa di misure e sinceramente non so che cerchi prendere, son solo riuscito a prendere la misura del cerchio posteriore (c'è scritto 1.6 x 17) e in quello davanti invece non c'è scritto niente..manco la marca! :huh:
 
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view post Posted on 7/12/2011, 05:23

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Visto che vuoi esagerare.....guarda qui!

http://www.ebay.com/itm/NOS-Indian-75cc-Cy...=item519c2219b3
 
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view post Posted on 7/12/2011, 08:34
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cazzuto il cilindro, poi 200 us dollar sono circa 170/180 euro, non male

ciao

Massimo
 
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view post Posted on 7/12/2011, 15:38

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ma ci vanno aggiunte 50 banana$$ di spedizione...
 
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view post Posted on 7/12/2011, 15:42

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Ciao......Ragazzi a me piange il cuore nel vedere ''pasticciato'' un bel tx 94...... :( Piuttosto visto che hai il motore , le forcelle trova un telaio e parti con un progetto dedicato , .....vedrai che il tuo tx ti sorriderà... ;) ;)
Ciao tom slick
 
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47 replies since 23/11/2011, 23:35   3836 views
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