Stremp |
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| CITAZIONE (marcovorme @ 13/4/2012, 14:05) CITAZIONE (Stremp @ 13/4/2012, 13:31) il mio monta la frizione a 4 molle i dischi conduttori sono tutti di 3mm
mettiamo che il motore non salga di giri per via di aspirazioni d'aria o tappatute, ma perchè la pedalina scende con facilità? Se la pedalina scende e il pistone non si muove (come quanti "tiri" la leva della frizione) allora potrebbe anche essere causa della frizione ma se dici che il motore prende in moto (senza peró salire di giri) io penserei ad una mancanza di compressione; per me questa è la prima verifica da fare Marco si propio così, la pedalina scende come se tiri la frizione, solo che qualche scatto lo fa. come faccio a vedere se ha compressione? giro il volano con la mano? comunque non è che una volta accesa non salga di giri, è che se diciamo i giri massimi fossero 10000 la mia accellerando (sia in folle che andando) arriva a 4000-5000... comuqnue ho smontato il g.t. e non mi pare abbia scalini o segni di scaldate; la fascia deve essere a filo col pistone o deve sporgere di qualche decimo di millimetro una volta ''stretta'? dite che mettere la fascia da sola nel cilindro per vedere quanto chiude è un test affidabile?
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