Fantichisti '70

fantic 125 rc Cinque Marce

« Older   Newer »
  Share  
vincenzofm
view post Posted on 3/7/2012, 20:38




Caro Gianfranco the legend, leggo con piacere i tuoi racconti, ma mi piacerebbe saper chi scrive, non trovo la tua resentazione,
non la trovo io o proprio non c'č ?
basta poco, cognomenome cittā....
ciao e buon forum
Vincenzo
 
Top
the legend mc
view post Posted on 3/7/2012, 20:49




Egregio moderatore le confermo che la sua foto sia stata scattata da F M nel settembre 1974 x la pubblicita del salone di milano - La forcella in questione ma con foderi neri come xil cross era stata gentilmente data ache a noi all epoca pilotini del campionato interregionale o italiano cadetti . Trattasi di marzocchi diametro 34 x 190 di corsa . Nel 1975 tra febbraio ed aprile esce con il motore rivisto nella termica / visto i problemi incontrati con la termica di base Minarelli ed in piu la forcella della foto . A giugno arriva il modello aggiornato ma ancora con cambio a5 marce ,il modello si aggiorna cosi serbatoio con scritte a vite ammortzzatori post a gas con serbatoio piccolo cerchi acront bollino giallo a costola alta sella non piu concova ma lineare e parafanghi in plastica . A novembre del 1975 sempre in occasione della fiera di Milano viene presentato lo stesso modello ma con il motore totalmente rivisto VEDI , CAMBIO IMBIELLAGGIO MISURE CURVA MARMITTA CASSA FILTRO CARBURATORE /30/ CORONA COMANDI MAGURA / QUESTI ULTIMI GIA PRESENTI DA GIUGNO / X FINIRE CON LA NUOVA ACCENSIONE DANSI AH DIMENTICAVO ANCHE IL NUOVO FORCELLONE PIU LEGGERO ANCHE QUESTO DA GIUGNO . Ecco questa č una sommaria e semplice evuluzione del famoso tx 150 prima di passare la mano al tx 155 ma questa č un altra storia cordialmente GIANFRANCO THE LEGEND MC

no GENTILISSIMO anzi mi scuso ma non sono aime molto pratico di forum e chiedo scusa anche x gli errori di ortografiail mio nome č Gianfranco e sono di Macerata prov mc
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:22
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,017
Location:
Vicenza

Status:


Ciao Nicola, controllo nel pc e vedo di trovare il file con la scansione del cartellino, poi te lo invio via mail (la tua mail certo che ce l'ho!!).

Per Gianfranco: grazie delle informazioni e dei racconti.
Se non ti offendi provo a mandarti un mp per vedere se hai un pezzo che sto cercando da tempo.
Francesco
 
Contacts  Top
the legend mc
view post Posted on 5/7/2012, 06:57




Saluti a te Francesco no problem se posso aiutarti sono ben felice di farlo la mia mail č la seguente [email protected] a presto ciao GIANFRANCO
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:58
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
220

Status:






Buona sera GianFranco,


ma, preferisco chiamarti (THE LEGGEND MC)

volevo inviarti la mia mail........................... nicolamongelli60@gmail .com
per disturbarti nei momenti dei ricordi.

Nicola.
 
Top
the legend mc
view post Posted on 6/7/2012, 21:22




Buona sera a te Nicola spero x te che vada tutto OK , no non crei nessun disturbo anzi mi fa molto piacere sentirti, come va il restauro sei andato avanti , mi auguro di si .Domani mattina salgo su dove dove ci sono le mie motine e cerchero la corona x te comunque magari ne parleremo meglio magari telefonicamente . NB riceverai alla tua mail un mess con i miei numeri tel cordialmente saluti da GIANFRANCO THE LEGEND MC
 
Top
20 replies since 1/7/2012, 15:04   1221 views
  Share