Fantichisti '70

Replica 75 fm 380

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 08:11
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Vero, forse hai ragione, gli ho mandato un sms, appena mi risponde te lo dico..
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 08:16

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Fidati...l'ho contattato anche io. Non sapeva molto dei carter. Hanno numero di serie sulla parte alta. Non è riuscito a dirmi se fossero marchiati fantic ma non credo.
Siccome anche in portogallo ne ho visto in vendita di simili, credo che una serie di questi carter sia stato montato da Ancillotti e forse Aprilia per gli 80 corsa 44 spalle 78
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 09:44
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
245

Status:


...mi sembrava tutto troppo belle per essere vero...ad un esame più approfondito, la biella risulta arrugginita nella parte che ospita la gabbietta a rulli che si innesta sullo spinotto del pistone...da sostituire, quindi:
Che biella devo acquistare? La corsa è 42, ma la biella del 75/80 è diversa da quelle normali dei cinquantini?
Grazie
Gianlluca
 
Web  Top
sparasassi
view post Posted on 29/10/2012, 21:43




a mio avviso si,dovrebbe essere un po' piu' grande come dimensioni esterne. sul mio replica quando lo smontata in quanto storta come un gancio ho notato la differenza da una biella classica 50 minarelli. non trovando altro ho montato una biella competizione del 50cc e la motina funziona egregiamente bene.
 
Top
18 replies since 25/10/2012, 10:50   1104 views
  Share