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| CITAZIONE (Tom Slick @ 5/6/2013, 15:25) Ciao! Penso che il problema sia nell'olio: l'olio è igrometrico cioè assorbe umidità, quando la percentuale di umidità nell'olio è elevata si traforma in micro gocce d'acqua Con il normale utilizzo le pastiglie si scaldano,e trasmettono il calore alla pompa ed anche all'olio. L' elevata umidità nell'olio con il calore si traforma ed aumenta di volume che inizia a far attaccare le pastiglie, le quali aumentano il calore trasmesso al liquido fino a trsformarlo in vapore. questo aumenta la pressione che blocca il freno. La soluzione migliore è di cambiare al massimo ogni due anni l'olio visto il quantitativo minimo puoi aspirarlo dal serbatoio con una siringa senza svuotare l'impianto ed fare i reltivi spurghi Ciao Tom Slick giusto anche questo, quoto pienamente caro Tom, non mi era venuto pensato che non avessero mai sostituito l'olio dei freni.........io l'avevo fatta più complicata (anche perché mi è successo) ciao Massimo
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