Fantichisti '70

Recupero serbatoio in plastica, SABBIATO!

« Older   Newer »
  Share  
croktx160
view post Posted on 7/8/2013, 08:51 by: croktx160

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,378

Status:


CITAZIONE (Darioanz @ 5/8/2013, 17:44) 
Allora: proseguito come indicatomi da Lorenzo, quasi finito la parte superiore manca di lucidare attorno al bordo dell'imbocco del tappo e ho cominciato un lato sempre con carta acqua 800..

Per oggi basta tre ore con sto caldo fan passare la voglia... bye2

jpg ff370f269007674

Scusa se mi intrometto, ma quel blu che si vede é uscito lucidando con l'utensile? E' il blu originale della plastica? Se é così e riesci a fare la stessa operazione su tutta la superficie non verniciare, ovvero, non aggiungere nulla, a mio avviso l'operazione corretta con ottimo risultato l'hai già eseguita, non serve altro.
I serbatoi in plastica Fantic, come quelli dei primi Ktm in Gelcoat, non sono verniciati, é l'amalgama della plastica che é colorato, non é corretto vericiare questi serbatoi quando se ne può fare a meno ovviamente e tu se effettivamente hai riportato a quel livello il blu originale, hai già fatto un'ottimo lavoro, non aggiungere colore.
Sono molto più belli al naturale, con il colore originale della plastica, e non devono splendere come un serbatoio verniciato, almeno per come la vedo io.
Fanticluino cosa ne dici?
ciao......crok
 
Contacts  Top
39 replies since 3/8/2013, 12:18   1988 views
  Share