Fantichisti '70

inizio restauro...tx 190

« Older   Newer »
  Share  
davidino21
view post Posted on 26/8/2013, 13:25 by: davidino21

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
16

Status:


Ciao a tutti, inizio il restauro del mio tx 190 dopo 15 anni di garage...qui la vedo dura avro' tanto bisogno del vostro aiuto!!! in settimana vado a sabbiare il telaio, e poi devo ricostruire il codino del telaio e ripristinare gli attacchi degli ammortizzatori....perche uno dei vecchi proprietari appassionato di moletta e saldatrice :lol: :lol: si è sbizzarrito ma di brutto!!!!!!



un mio amico ha un super 6 il telaio credo che sia uguale o sbaglio?se è uguale cerco di prendere le misure e rifare il codino di telaio che manca...voi che dite?accetto tutti i consigli possibili.

grazie.




Inizio con la pulizia di alcuni pezzi e lavaggio parafango e serbatoio.togliendo la vernice al serbatoio come si vede è bianco...è possibile che di fabbrica ci siano dei tx 190 regolarità casa così appunto con serbatoio bianco ho è stato semplicemente cambiato?




e qui il motore da montare...spero di farcela!!!


Proseguo a rilento dopo molti mesi per mancanza di tempo.Ho ricostruito il codino e gli attacchi ammortizzatori e verniciatura...ho fatto del mio meglio... :( :( :( :( :( :( :( :(














Edited by davidino21 - 3/3/2014, 20:40
 
Top
15 replies since 26/8/2013, 13:25   666 views
  Share