Fantichisti '70

swm

« Older   Newer »
  Share  
maurobiker1
view post Posted on 14/11/2013, 12:59




CITAZIONE (ktmmar @ 13/11/2013, 21:36) 
ciao Mauro,effettivamente ora la tua presentazione è venuta fuori,ieri non risultava ed è strano perchè risale al 22/10,comunque è tutto ok,mi scuso x il disguido ;)

Roberto

Nessun problema,anzi sono contento di aver trovato un gruppo di persone che oltre a condividere la mia stessa passione, la vivono con ritrovi e soprattutto con eventi
salutoni Mauro
 
Top
maurobiker
view post Posted on 17/11/2013, 14:21




Ragazzi! mi e' successa una cosa alquanto strana ....ho lasciato la moto con la benzina aperta,come faccio di solito e mi sono ritrovato con la cassa filtro con dentro mezzo litro di benzina e il motore che senza candela spruzza benzina anche dallo scarico, cosa puo' essere il galleggiante bloccato o spillo che non chiude, e' strano sempre andato bene, cosa ne pensate?
 
Top
oldraider
view post Posted on 21/11/2013, 23:19




mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 06:27
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (maurobiker @ 17/11/2013, 14:21) 
Ragazzi! mi e' successa una cosa alquanto strana ....ho lasciato la moto con la benzina aperta,come faccio di solito e mi sono ritrovato con la cassa filtro con dentro mezzo litro di benzina e il motore che senza candela spruzza benzina anche dallo scarico, cosa puo' essere il galleggiante bloccato o spillo che non chiude, e' strano sempre andato bene, cosa ne pensate?

questa me la ero persa...
sicuramente il problema è nella valvola a spillo del galleggiante che non chiude come dovrebbe; d'altro canto se non è mai stata sostituita è una conseguenza inevitabile. Molte delle vecchie valvoline hanno hanno la punto fatta con una gomma che su degrada rapidamente con la benzina verde :sick: .
la sostituzione è una spesa di poco conto ma che, per mio conto, deve essere fatta.
marco

ps: ricordati che il rotax ha un foro in corrispondenza dell'imbiellaggio per spurgare la camera di manovella (lo stesso che foro che si utilizza per bloccare il collo al PMS)
 
Web  Top
maurobiker
view post Posted on 4/12/2013, 21:04




Grazie ragazzi purtroppo ho portato il motore dello swum dal dottore, mi sono accorto che tirava olio dal cambio e si mischiava con la benzina cosi' con l'occasione faccio anche cambiare il paraolio del cambio, avrei voluto farlo io ma poi avrei avuto problemi con i vari estrattori che non ho, speriamo che vada tutto bene :cry: :cry:
 
Top
antonello62
view post Posted on 4/12/2013, 21:43




Vedrai che andra' tutto bene. Il dottore avra' sicuramente gli attrezzi giusti per intervenire.

Antonello
 
Top
maurobiker
view post Posted on 6/12/2013, 17:12




Azzz....olina se non lo fanno bene a Bergamo me lo faro' io
crepi il LUPO :(
 
Top
52 replies since 21/10/2013, 22:37   5098 views
  Share