CITAZIONE (marcomerlo @ 20/11/2013, 17:10)
CITAZIONE (maxmod60 @ 20/11/2013, 09:35)
quando sono andato a montare il pignone mi sono accorto che non entrava fino in fondo e questo perché ho sbagliato ad acquistarlo, la camm corrispondeva, ma non aveva lo smusso necessario per andare in sede, io ho acquistato un PBR 2081 che è uguale al 592, ma gli manca lo smusso ed ah lo stesso codice del Chiaravalli.
Bravo Max,
io te l'avevo detto...
Marco eppur me lo avevi detto, ma sai "la gatta frettolosa fece i gattini cechi" e io per non tornare dal rivenditore ho preso il 2081 già consapevole di quello che mi aspettava ahahahahah
, e tra calibro e tornitore ho risolto il problema che ora sembra il suo.
comunque andiamo avanti, questa mattina ho montato il manicotto sulla cassa filtro, una ganzata, con un po di pistola termica è entrato subito ed è andato tutto in sede perfettamente:
in questa foto invece si vede come si presenta nella parte interna della cassa filtro:
domani ci occuperemo di come installarci il filtro aria visto che in origine era incollato allo stesso manicotto.
A questo punto sono passato all'impianto elettrico, visto che dopo vari tentativi non ne voleva sapere di dare un minimo accenno di scintilla, mi sono deciso a smontare la bobina Ducati e ho rimontato una Dansi che avevo, quindi cambia i faston a tutti i fili visto che questa vuole dei capocorda da 5 mm., monto il tutto anche molto precariamente prendo una candela e ........ "luce fu!!"
finalmente la candela fa una discreta scintilla e a questo punto non mi resta che sistemare tutti i fili per benino, mettere la benza e tra domani e sabato si avvia il motore per la prima volta visto che è tutto nuovo
ciao ciao e al prox aggiornamento