Fantichisti '70

Fantic 80 cross, raffreddato ad acqua

« Older   Newer »
  Share  
the legend mc
view post Posted on 10/6/2014, 15:33




CITAZIONE (Giuseppe77 @ 29/12/2013, 22:50) 
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe Galfano abito in Sicilia in provincia di Trapani e dopo 20 anni ho ritrovato il fantic 80 raffredato ad acqua da cross preparato "morreale" del 1981.. In questi giorni voglio iniziare il restauro.. qualcuno può indicarmi dei contatti dove posso rivolgermi per reperire qualche ricambio tipo gli ammortizzatori posteriori e dei ricambi per il carburatore mikuni 26?

Saluti a te Giuseppe sono the legend mc ed ho AVUTO LA FORTUNA DI SCAMBIARE E CONFRONTARMI ( X QUANTO CONCERNE LA TECNICA DEI MOTORI DA CORSA ) con un UOMO ancor prima che come TECNICO MOTORISTA CON IL SIG MORREALE e ti diro che ancora oggi nella mia mente eccheggiano le sue parole . tienilo strettoil tuo fantichino dato che si tratta di un cross segui i buoni consigli di chi mi ha proceduto , usa ammortizzatori corti e cosso ,mentre x il carburatore abbi un po di pazienza che forse salta fuori, l importante è che tu faccia un buon restauro come merita una moto cosi carismatica a presto saluti da Gianfranco Spurio mc
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 14:34
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
263
Location:
Marinella di Selinunte

Status:


CITAZIONE

Saluti a te Giuseppe sono the legend mc ed ho AVUTO LA FORTUNA DI SCAMBIARE E CONFRONTARMI ( X QUANTO CONCERNE LA TECNICA DEI MOTORI DA CORSA ) con un UOMO ancor prima che come TECNICO MOTORISTA CON IL SIG MORREALE e ti diro che ancora oggi nella mia mente eccheggiano le sue parole . tienilo strettoil tuo fantichino dato che si tratta di un cross segui i buoni consigli di chi mi ha proceduto , usa ammortizzatori corti e cosso ,mentre x il carburatore abbi un po di pazienza che forse salta fuori, l importante è che tu faccia un buon restauro come merita una moto cosi carismatica a presto saluti da Gianfranco Spurio mc

Ciao, forse noi hai letto i post precedenti....... Cmq ho apprezzato molto che almeno qualcuno si ricordi di questo grandissimo meccanico...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2014, 17:14
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
263
Location:
Marinella di Selinunte

Status:


Una curiosità tecnica, qualcuno sa se può trovare o chi l'ha replicato un copricarter del genere per montare la pompa dell'acqua?
 
Contacts  Top
47 replies since 29/12/2013, 21:50   2804 views
  Share