Fantichisti '70

numero telaio TX120

« Older   Newer »
  Share  
Filippo Asperti
view post Posted on 13/6/2014, 11:19




sto ristrutturando il mio tx120, porto i pezzi a sabbiare ( telaio,serbatoio,parafanghi ) li vado a ritirare dopo qualche giorno dopo la verniciatura e che trovo? o meglio che non trovo?

quel :cens: del sabbiatore ha bellamente grattato via il numero di telaio. e quel :cens: del verniciatore vedendo che erano presenti solo 3 segni del numero intero non si è preso la briga di chiedersi se forse non era il caso di farmelo sapere prima di verniciare.

ora mi chiedo : devo denunciare la scomparsa del libretto ai carabinieri o altro per avere la possibilità di poter reincidere il numero magari spiegando l'accaduto oppure altro?
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 14:02

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
578

Status:


Ciao, :)

film già visto purtroppo, li possino!

Ma il libretto ce l'hai?

Vai in motorizzazione e spiega l'accaduto sperando di trovare qualcuno che ti dia retta.

In ogni motorizzazione dipende con chi hai che fare.

La cosa puo' andare, da una normale seduta di ripunzonatura d'ufficio con ovviamente aggiormamento libretto in base ai nuovi numeri punzonati,

oppure che ti mandino prima dalla Polizia Stradale che effettuerà un indagine sugli effettivi numeri presenti in origine e cancellati, usando il loro appositi acidi cher hanno, che fanno riemergere i segni delle punzonature originali.

Con l'OK della PS la motorizzazione procederà ad una nuova punzonatura d'ufficio, che però non sarà mai nello stesso posto di quella originale e avrà un codice perticolare e aggiornamento libretto.

In ogni caso non toccare niente
 
Top
1 replies since 13/6/2014, 11:19   37 views
  Share