Fantichisti '70

Barzago

« Older   Newer »
  Share  
Lord Bafford
view post Posted on 23/4/2015, 07:37




CITAZIONE (Adri63 @ 22/4/2015, 19:11) 
LASCIARE PULITO ( SIAMO MOTOCICLISTI NON VANDALI)
NON PARCHEGGIARE IN MODO SELVAGGIO
AL DI FUORI DEL FETTUCCIATO TENERE UNA VELOCITà MODERATA

tutti i negozianti sono avvisati : non presentatevi a mio nome e dire: POI PASSA A PAGARE ADRIANO........NESSUNO VI FARà CREDITO :clap:

che bellissima cosa hai organizzato :clap: :clap: :clap: , sarei venuto anche a piedi, ma non senza moto, a piedi veramente !! :lol: :lol: ma dovrei comunque lasciare a casa moglie e soprattutto pargoli ..... :( quindi nisba, che peccato essere così distanti ..... spero in una prossima edizione, ma soprattutto nell'immediato : in un mare di filmati e foto dell'evento ;) :rolleyes:
 
Top
Adri63
view post Posted on 23/4/2015, 18:07




NON nego che per molti il MITO FANTIC MOTOR e ancor di più per chi come me ci ha lavorato "dentro"... è una cosa che intriga, molto......
Il tutto è nato da una pizza..... dovevamo essere 5/6 che lavoravamo in collaudo negli anni 82/83..... poi il passa parola qui in paese a Barzago è diventato un tam tam, e siamo parecchi abitanti ad aver lavorato in quella (bellissima in tutti i sensi) fabbrica. Tutti hanno modo di ritrovare qualcuno... da 5/6 la prima volta eravamo in 78/80.... nel 2014 alla seconda edizione della cena per dipendenti eravamo quasi 100.Un mio ex collega la butta li...... conoscendomi mi dice ma saresti in grado di fare un raduno???????
SFIDA ACCETTATA ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Contatto la giunta comunale e mi dà appuntamento a metà luglio...... Presentiamo l'idea....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: giunta comunale ENTUSIASTA.... da lugio del 2014 stiamo lavorando una cinquantina di persone a questo progetto...... contatti con vari moto club, sponsor ( ne abbiamo trovato parecchi malgrado la crisi, andate a vedere il sito!!!)permessi per ogni cosa dalla cucina al proprietario del terreno, paesi limitrofi per nulla osta a passare con le moto, volontari per parcheggi, per servire a tavola per cucinare per le varie stampe.... insomma lasciatemi dire una gran mole di lavoro la guinta comunale ha sposato questa causa al 200%.... tutti si sono e si stanno dando un gran d'affare come anche molti ex altri dipendenti.....TUTTI SOLO IN NOME DI UN NOME FANTASTICO FANTIC MOTOR
Ho avuto la "benedizione" della nuova Fantic e dai vecchi proprietari.. che anche loro si stanno impegnado perchè il tutto risulti una bellissima festa......


ORA TOCCA A VOI.....NOI CI ABBIAMO MESSO:
IL TEMPO
LA PASSIONE
E IL CUORE.......


Vi aspetto e spero di stringere la mano a tutti quelli che riusciranno a partecipare con noi a un evento molto speciale


Ciao Adriano

viva FANTIC MOTOR :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 18:45
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
292

Status:


peccato avere tt e due i mie caballero fermi al box...
uno in restauro e uno finito ma con problemi al motore :(


divertitevi!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 21:45

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Adri63 @ 23/4/2015, 19:07) 
NON nego che per molti il MITO FANTIC MOTOR e ancor di più per chi come me ci ha lavorato "dentro"... è una cosa che intriga, molto......

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: AMEN :clap: :clap: :clap: :diav: :diav: :diav:

Per tutto il resto ADRIANO SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Adri63
view post Posted on 24/4/2015, 07:25




:sain: :sain: :sain: :sain: :sain: :sain: Non esageriamo.....
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,765
Location:
Lago Maggiore

Status:


Ragazzi, io arrivo col 75 pompato da paura da Ringhio63............ ha fatto un lavoro incredibile, domani gas a paletta!!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 12:39
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,925
Location:
Merate

Status:


Ahahah io nn ho ancora guidato il brissoni sul fango domani mi sa che mi sdraio per terra!!!ahahah
Una coaa importante:chi di NOI fantichisti c'e'stasera alla mostra???no x'mi dicono che c sono i giornalisti e potremmo reclamizzare un po'il nostro forum!!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 18:41
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (fanticluino @ 1/5/2015, 11:04) 
Ragazzi, io arrivo col 75 pompato da paura da Ringhio63............ ha fatto un lavoro incredibile, domani gas a paletta!!!!

Ciao, visto il terreno pesante, ho scelto anch'io il 75! Mi sa' che 20 litri di miscela non basteranno per tutto il giorno :D! ne vedremo delle belle :ph34r: :woot: Fabio
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 19:09
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (Brivioracing @ 1/5/2015, 13:39) 
Ahahah io nn ho ancora guidato il brissoni sul fango domani mi sa che mi sdraio per terra!!!ahahah
Una coaa importante:chi di NOI fantichisti c'e'stasera alla mostra???no x'mi dicono che c sono i giornalisti e potremmo reclamizzare un po'il nostro forum!!!!

Ciao Brivioracing, l'importante e' sdraiarsi......... al sole! :lol: :lol: :lol: Io a nanna presto, mi sarebbe piaciuto andare anche questa sera.... ma avanti e indree le' tropp longa da ca' mia :D. I giornalisti dovrebbero venire anche domani hi!hi!hi! ci saranno le maschere di fango :D :clap2: Ciao a domani. ah! n° iscrizione 33
Fabio
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,765
Location:
Lago Maggiore

Status:


Iscrizione n. 15
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 21:56

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


Purtroppo non ci potrò essere, PURTROPPO.
Mi sarebbe piaciuto molto, sed mala tempora...
ciao a tutti, buon divertimento!!! :(
 
Top
Lelebarzago
view post Posted on 1/5/2015, 22:50




Buonasera a tutti,
Sono appena tornato dalla mostra fotografica,
beh che dire..semplicemente una serata fantastica...indescrivibile....bisognava esserci per respirare quell atmosfera...
Un grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò!

Domani passerò a fare una visita al campo....a vedere come gli date nella palta...

Il mio mostro e lucido pronto per domenica....iscrizione numero 6....

Notte a tutti

Fantichisti per sempre
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 05:41

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Purtroppo ho dovuto fare una scelta e ho preferito il "giro d'onore" della Domenica.... :D
Iscrizione Numero 2..... :diav:
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,765
Location:
Lago Maggiore

Status:


Che giornata, ci ho dato gas , ci ho dato !
Dopo arriva il video del primo giro nell'erba adagio...... mi si è rotto il supporto telecamera per la vibrazioni.
Spero ci sia qualche foto, visti i numerosi fotografi

Mi faccio mandare il Poster di questa [IMG]cf1294407233441 [/IMG]
 
Top
lungo2012
view post Posted on 3/5/2015, 22:06




be allora il brivio non c'è riuscito ma io si!!!

a sdraiarmi in terra

bella giornata conosciuto parecchia gente e finita anche meglio

mi spiego

a fine giornata brivio se ne torna a casa io rimasto solo vado verso il locale dove si fa la cena e comincio a parlare con una persona

alla fine mi dice

ma se sei da solo vieni al nostro tavolo che c'è posto

arrivati vedo che cominciano a salutarlo a questo punto lo guardo lui si accorge e mi fa

ma tu lo sai chi sono?

e io no

io sono mister caballero!!!

per cui alla fine mi sono trovato in mezzo ai big della fantic

al mio tavolo c'era keppel suo figlio il nipote e il sindaco di barzago

dietro lino colnagho bosisio ruggero carbonare alla dx del mio tavolo maffesoli guanziroli e i genitori di noseda

e tanti altri di cui mi spiace ma non ricordo il nome

una cosa quasi ridicola andando x i tavoli a un certo punto mi chiedono ma tu conoscevi keppel e io guardando l'ora rispondo si da circa 20 minuti!!

comunque siamo stati insieme tutta sera ed è una persona amabile

mauro



ps la prossima se tutto va bene è fra due anni

Edited by lungo2012 - 6/5/2015, 17:57
 
Top
152 replies since 17/7/2014, 10:38   5058 views
  Share