Fantichisti '70

Fantic fm280.01 cross

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2014, 07:33

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
259

Status:


Buongiorno a tutti, mi sono buttato nel restauro di un fm280 cross ,moto che ho acquistato poco tempo fa, a parte i lavori vari sulla ciclistica, quando ho smontato il colindro ho trovato la prima sorpresa , la canna la sama di scoppio sono abbastanza rovinati ,avrei bisogno quindi il nominativo di qualche ditta specializzata nella sistemazione dei cilindri e ovviamente recuperare un pistone nuovo.

Grazie a tutti in anticipo
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 07:06
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


ciao
vai in link utili e trovi tutte le info che cerchi https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=42891506
e magari se cerchi in giro per il forum trovi anche altre dritte!!! ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:29

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
259

Status:


Grazie, non avevo mai visitato quella sezione. Molto interessante e utile.
Tu in particolare non conosci qualcuno valido che sappia lavorare come si deve e di cui ti pui fidare, sai la qualità del lavoro su un cilindro è importante.

Grazie

Paolo
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 11:51
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


io mi affido (come molti di noi) alle cure del nostro Ringhio anche per consigli,
comunque se giri per il forum trovi sicuramente dei 3th su cromatori e consigli utili di varia natura "meccanica" e credo si è discusso anche di ri-cromare cilindri.
prova a cercare, se poi non trovi nulla scrivi al nostro luca "ringhio" vedrai saprà indicarti i migliori.
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 11:56

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
259

Status:


In effetti stavo curiosando nel forum ,come da tuo consiglio,e qualcosa in effetti ho trovato, di ringhio me ne hanno parlato molto bene, penso che contatterò lui così forse faccio prima e risolvo il problema.
Grazie
 
Top
4 replies since 19/7/2014, 07:33   199 views
  Share