Fantichisti '70

Fantic 125 RC 1979

« Older   Newer »
  Share  
Luigi moretti
view post Posted on 16/8/2014, 20:18




Buonasera a tutti, posseggo un Fantic 125 RC dell' Aprile 1979, che dal 1980 è di mia proprieta'.
Dopo quasi 26 anni passati in garage, con centimetri di polvere sopra, lo ho lavato e dopo avergli pulito carburatore e filtro, messa miscela nuova, al terzo colpo si è acceso !!!
Una emozione irripetibile, ho deciso di restaurarlo, anche se non ha bisogno di grandi lavori, avrei bisogno del serbatoio originale in plastica , del cavalletto, della marmitta originale. Qualcuno mi sa dire si li ha, o dove li potrei trovare , nuovi od usati ? Molte grazie !! Luigi
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 11:01
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


Ciao Luigi cortesemente ti invito a leggere il regolamento del Forum e a presentarti nella apposita sezione presentazioni,indicando Nome,Cognome e città di residenza.Fatto questo avrai libero accesso al Forum e anche al mercatino.
Contrariamente mio malgrado sarò costretto trascorse 24 ore a cancellare il tuo 3d.
Cordialità.
Luciano.
 
Web  Top
Luigi moretti
view post Posted on 17/8/2014, 11:32




Ciao Luciano, e scusa la mia inesperienza, ma non trovo la sezione presentazioni....
Mi puoi spiegare, per cortesia ? Molte grazie, Luigi .
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 11:38
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


CITAZIONE (Luigi moretti @ 17/8/2014, 12:32) 
Ciao Luciano, e scusa la mia inesperienza, ma non trovo la sezione presentazioni....
Mi puoi spiegare, per cortesia ? Molte grazie, Luigi .

E la prima sezione del,forum e impossibile non vederla!
 
Web  Top
Luigi moretti
view post Posted on 17/8/2014, 12:02




Trovata , perdon... grazie mille !!! Luigi .... :wub: :wub:
 
Top
4 replies since 16/8/2014, 20:18   194 views
  Share