Fantichisti '70

Spalline rara e manubrio chopper tx 130

« Older   Newer »
  Share  
rossinirossano
view post Posted on 21/9/2014, 08:12




Sto restaurando un chopper 50 prima serie e avendolo comprato senza la spalliera bagagliaio e manubrio me lo sono fatto fare da un mastro fabbro Pacini di favoriranno e guardate il risultato dopo la cromatura sembrano del tutto originali purtroppo non so come inserire le due foto
 
Top
pitrerock
view post Posted on 21/9/2014, 09:05




scusatemi se entro nel forum in questo modo ma purtroppo sono veramente ignorante in materia di computer ancor dipił con i forum. cortesemente volevo chiedere una mano a voi esperti, perchč sono appena diventato proprietario di un fantic caballero regolaritą del 75/76 con serbatoio in ferro e mi mancano fiancatine e se non riescono a ripararla la scatola filtro, c'č qualcuno che puņ aiutarmi a trovare questi ricambi???? possibilmente usati data la scarsitą anche di fondi??????? grazie a tutti e chiedo ancora scusa

Forse era questo il modo giusto per entrare nel forum????? qualcuno riesce a darmi conferma???????? grazie ancora buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:36
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
220

Status:


Buonasera rossinirossano, il Fantic Chopper bello!!!!!! nella mia collezione privata
sono presenti due magnifici Chopper uno monoposto come il tuo l'altro biposto,
se non riesci a inviare le foto, inviale al mio indirizzo mail le posto io per farle vedere.

[email protected]

Nicola.
 
Top
2 replies since 21/9/2014, 08:12   67 views
  Share