Fantichisti '70

non saprei se chiamarlo restauro o farsi una special, partendo dal telaio Mik 26

« Older   Newer »
  Share  
maxmod60
view post Posted on 27/11/2014, 17:19 by: maxmod60
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


andiamo avanti con i lavori che ho fatto e passiamo alle ruote, che da così:

m53jZhkl

cerca cerca non ho ritrovato la foto dell'anteriore quindi passiamo alle successive foto:

eI1e6zGl

qui ci sono i cerchi già semilucidati

KMOy6Ibl

LqbnTJxl

a lavoro finito si mostrano così nella loro totale bellezza, ma il mio vizio non cambia ....... e mi sono fatto questi:

hzZVudol

si, i perni ruota in ergal con dado da 21 che si smonta con la chiave delle candele

G7gbylnl

il mozzo freno/corona montato sul forcellone, anche per questo lavoretto devo ringraziare l'aiuto di Darioanz

Ma andiamo avanti, la sella naturalmente è stata fatta in maniera eccelsa e in versione "Special" dal nostro Pepe8 che ha seguito le mie linee guida al 110% e il risultato è qui sotto:

InX2t9il

l8MZos7l

andando avanti con il lavori si arriva al serbatoio, ardua decisione termoplastica o ferro?................... secondovoi com'è andata a finire???? ehehehehe FERROOOO!!!
e arriva un'altro quesito ..... quale colore???

LIWPSWGl

questo era quello che avevo, ma non mi piaceva sicché mi sono fatto di coraggio e mi sono buttato

L9yKBill

ed ecco il colore prescelto, che Moreno (Colin63), che ringrazio, ha fatto a regola d'arte

ciao Max :fiu: :fiu: :fiu:

Edited by maxmod60 - 28/11/2014, 12:10
 
Top
36 replies since 17/11/2014, 16:45   1228 views
  Share