Fantichisti '70

Supporto motore posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2014, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,921
Location:
Merate

Status:


Buongiorno a tutti!!Vi disturbo x'sto procedendo al rimontaggio del mio fm 380 dopo aver sistemato e verniciato il telaio.
In realta'ho quasi rimontato tutto ma ho un dubbio:il supporto motore post anche se stretto nel lato forcellone nn lo stringe ma si muove sullo stesso....anche appena smontato era cosi'e mi sorge il dubbi:deve bloccarsi sul perno o e'giusto cosi'?
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 09:06
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


un pochino deve muoversi (ruotare frenato) se si muove troppo controlla le boccole in teflon che non siano troppo "lente"
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,921
Location:
Merate

Status:


Quali?Il forcellone ha gabbie a rulli nuove ma il supporto motore lavora direttamenta sul perno....porca miseria :wacko: devo vedere un esploso...mio fratello allora nn le aveva messe?io nn l'avevo mai smontato il mio replica...
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 18:44
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,921
Location:
Merate

Status:


No...anche dall'esploso lavora direttamente sul perno...ma secondo me cosi'vibra paurosamente...x quello si crepano i telai...
 
Top
lungo2012
view post Posted on 4/12/2014, 23:15




si deve bloccare sul perno forcellone

se non riesci a bloccarlo devi limare via un po di materiale dallo spacco x fare in modo che possa chiudere di pił

mauro
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 02:58
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,921
Location:
Merate

Status:


Grazie Mauro lo sospettavo.....allora faro'cosi',perche'anche tutto stretto nn blocca...
Grazie!!
 
Top
5 replies since 4/12/2014, 08:56   92 views
  Share