Se ti faccio qualche appunto?
Sarà l'invidia... vorrei che il mio diventasse così!!!
Abbi pazienza ma quando vedo una cosa così bella per "consolarmi" ci trovo i difetti.
Scherzi a parte, ti segnalo queste cose nella speranza di esserti utile:
- la ghiera di serraggio del cannotto di sterzo e,o sia montata sotto sopra. la parte più stretta che in foto sembra uno spessore va rivolta verso il basso e munita di o-ring in gomma.Ho questa impressione perchè nella foto sembra troppo vicina al margine del cannotto, quasi interferisce. Se invece è giusta e quello che si vede in foto è uno spessore superiore(che non ricordo se ci debba esssere), è un pò strano.
- I perni che tengono il paracatena dovrebbero avere la testa lato catena e il dado autobloccante dal lato ruota, questo perchè se la catena ci strofina sopra i dadi si consumano e possono "aprirsi", se si consuma la testa tiene.
- Il manubrio, forse è una tua scelta,è diverso perchè l'originale ha una piega diversa. Quello montato sembra del tx160 telaio grigio 50cc. Nelle foto dei pezzi smontati infatti si vede un altro manubrio.
-I braccialetti magura montati in origine hanno la gomma parapolvere diversa, senza facette -linguette in gomma.
- Il cavalletto è leggermente piegato e sicuramente ha i fondo corsa usurati, dovrebbe bloccarsi in posizione più verticale.
- le brugole che stringono i morsetti di bloccaggio del perno forcellone originariamente non hanno rondella
Insomma proprio tutto da buttare
Edited by ciofega caffè - 4/2/2015, 07:33