Fantichisti '70

restauro fantic motor mik26 regolarità casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 01:24

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Se sono Borrani c'è la scritta ben visibile incisa sul bordo alto del cerchio. Se sono akront hanno il bollino giallo. Esteticamente sono molto simili-
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 08:43

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Ovviamente in foto non è facile capire...
Cerchi con il bordo così alto li faceva sia Borrani (rari e carissimi!) e anche l'Akront...
Se hanno il bollino, come dice Danilo, non ci sono dubbi. Sono Akront...
Non saranno dei Borrani, ma comunque non sono comuni da trovare degli Akront così...
;)
 
Top
Indaco89fantic
view post Posted on 31/1/2015, 11:11




Allora posso comunque ritenermi fortunato?! :)
Chissà se glieli aveva cambiati mio zio all'epoca.. perchè mio padre dice che non gli aveva modificato mai nulla.
La moto oggi ha 34 anni ed ha ancora il suo colore originale..
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 20:02
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (Indaco89fantic @ 30/1/2015, 23:00) 
CITAZIONE (porkia74 @ 29/1/2015, 11:44) 
CITAZIONE (ciofega caffè @ 28/1/2015, 23:40) 
Borrani? Mi ricordo il simonini con i mozzi i elektron....
In ogni caso, il telaio grigio ha montato sicuramente per un periodo più o meno breve, cerchi a bordo alto.
Ho brochure ufficiali e articoli di presentazione e anche tante foto di TX160 sul web che mostrano quei cerchi montati su telaio grigio... però dovrebbero essere akront

Sì, anche il mio monta cerchi col bordo alto, ma non così alto!!
Se guardi bene hanno anche la ribordatura vicino all'attaco dove parte il raggio...
Non sono quelli che montavano ne il telaio grigio, ne il mik!
Io ho visto degli Aspes con quel tipo di cerchi, ed erano Borrani...

porkia io oggi ho guardato di sfuggita perchè al momento ho la moto dal meccanico.. ma comunque mi pare di aver visto che c'è un bollino giallo che forse c'è scritto akront!!
I borrani avevano anche il bollo giallo??
Perchè a quanto pare di cerchi akront ne uscivano un tipo con bollo verde, uno bollo giallo e uno rosso!

CITAZIONE (ciofega caffè @ 29/1/2015, 13:13) 
Effettivamente può essere, perchè questi in foto sono i cerchi Borrani con mozzi in electron di provenienza Simonini montati nel 1978-79 sul mio Ancillotti al posto degli economici radaelli e sembrano altrettanto alti.
ancillotti_ac_50

Io però volevo solo chiarire che il telaio grigio ha montato cerchi bordo alto.

Quindi anche tu sostieni che i miei sono dei cerchi borrani??

Ciao Indaco89, prova a vedere qui http://passione50cc.forumfree.it/?t=65478246 ....... :P comunque ricordati che Akront e' sempre stato un prodotto di eccellenza ;) pensa se avevi due cerchi in acciaio stampato :sick: :D :D :D ciao. Fabio

Edited by enduro61 - 31/1/2015, 20:18
 
Top
18 replies since 24/1/2015, 15:16   669 views
  Share