Fantichisti '70

Restauro fantic trial

« Older   Newer »
  Share  
Tunilin
view post Posted on 5/6/2015, 00:02 by: Tunilin




Ciao a tutti, sono un fantichista di vecchia data, fuoristradista (a parte un amore passeggero per una stradale) da quando ho iniziato ad andare in moto ... anta anni fa ! Complici la passione per la moto e un po' anche i forum come questo, ho deciso di mettere mano a uno dei miei Fantic e di sistemarlo. Ma ho capito che qui viene il bello, o meglio, qui vengono le grane, e non parlo di quelle tecniche che penso di essere in grado di risolvere, ma di quelle burocratiche. Premesso che nel mio caso il problema è relativo in quanto devo solo ricordare dove li ho messi ma i documenti ci sono, mi metto nei panni di chi i documenti non li ha. Ma che senso ha rendere difficoltosa la reimmatricozione di moto di più di vent'anni fa quando magari sono state recuperate in stato pietoso e pazientemente restaurate? Va beh, a me il valore commerciale non interessa, anzi, credo che piano piano risistemerò le moto che ho con le modifiche estetiche e tecniche che apportavo per sentirle di nuovo animarsi e salirci di nuovo sopra.
 
Top
2 replies since 20/2/2015, 23:55   327 views
  Share