Fantichisti '70

aiuto urgente, forcellone fantic ti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2015, 11:08

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
347
Location:
vicenza

Status:


chiedo gentilmente se qualquno puo postarmi una foto di un forcellone posteriore di un fantic turismo internazionale 50 per vedere come è saldato il supporto che tiene il paracatena
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 17:23

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
347
Location:
vicenza

Status:


nessuno che ha un fantic turismo internazionale che puo farmi una foto dove si vede come è ataccato il copricatena davanti ? ( è saldato un piatto sul forcellone)
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 17:52

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Guardati un pò sta discussione..... Se si vede qualcosa prima che lo sbudellasse!

https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=63062796
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 18:37

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
347
Location:
vicenza

Status:


ti ringrazio lo stesso ma pultoppo il mio è un fantic motor turismo internazionle , invece il tuo è un fantic gt gran turismo il tuo e telaio più recente e diverso
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:06

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao, non è che ci sia in giro molto di questa moto e i proprietari delle poche che ci sono non ne hanno mai messe..... :)

fantic_TI50

Comunque qui dalla foto si vede un astina dritta che sembra fissata alla traversa del forcellone.
Metti una foto in cui si vede la parte centrale del forcellone dove dovrebbe esserci l'astina che vediamo com'è
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 22:23

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Io ho a casa il libretto uso e manutenzione originale, in comune col super rocket- Fu pubblicato nella sezione libretti ma ora le foto sono scomparse. Domenica rientro da Schio e se serve...
 
Top
5 replies since 22/5/2015, 11:08   130 views
  Share