Fantichisti '70

BUON NATALE E FELICE 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2015, 00:01
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Ciao Fantichisti,
esco dalla mia "latitanza" per darvi i miei pił cari auguri di Buon Natale e di un sereno e felice 2016.
Lo faccio con le parole e lo faccio con le immagini, nel nuovo frontespizio in versione Natale 2015.

Eccolo in taglia Maxi:


Natale_Forum2015_Maxi

Questo Natale sarą il favoloso Chopper 50 a fare da cavalcatura a Babbo Natale nel suo "andar per tetti". Niente impennate, come col Trial e con il Mik26 "Cristina" del nostro Mieli, solo curve dolci e una sella comoda con schienale per la fatica notturna della mezzanotte.

A chi mi chiede "ma Babbo Natale dov'č?" io rispondo "perché, credi ancora a Babbo Natale?".

In questo periodo, in questo vivere in un mondo dove nessuno ti regala nulla, ognuno di noi puņ essere, o č, il Babbo Natale di chi ama e protegge, e per questo la figura umana del generoso personaggio non l'ho rappresentata nella immagine creata per queste Feste.

Ed ora forza! Bello vedere come portate avanti il NOSTRO FORUM in mia assenza, e gią questo per me, credetemi, č un grande regalo di Natale.

Un'ultima cosa: Babbo Natale č ROSSO, non GRIGIO...
...VOTATE MIK...!!!
:primo: :primo: :primo:

Auguri a tutti
Antonio "Batty Roy" Cesareo


Edited by Batty Roy - 12/12/2015, 14:15
 
Web  Top
FRASEMON1
view post Posted on 8/12/2015, 08:35




Grande Batty Roy,
Grande č la scenografia, IL CHOPPER !!!!!!! non potevi trovare UN GIOIELLO migliore per il trasporto dei regali di BABBO NATALE.
Grandioso le parole, č vero nessuno ti regala niente!!!!! ma io sono fiducioso, nell'aiuto
del forum tutti si prestano a dare risposte, e aiuto a coloro che lo chiedono č questo e
e molto bello, sapere che ci sono persone che ti sostengono e si stringono la mano ogni giorno.

BUON NATALE A TUTTI VOI E FAMIGLIA.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


come al solito, Antonio non tradisce mai,veramente bello e di buon gusto ;) complimenti fratellino :wub:
x gli auguri mi riservo di farli + il lą...+ prossimi al Santo Natale.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 12:11

Member

Group:
Member
Posts:
292

Status:


Buone feste a tutto il forum!
Spero di trovare un bel Fantic per riuscire ad entrare in questo bel mondo !!!

Ciao, Marco
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 15:26
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Grazie Antonio! un' immagine che trasmette intimita,' calore e serenita' sensazioni gradite specialmente di questi tempi dove il nostro povero mondo e' martoriato da tristi eventi.
Il piu' bel regalo che potevi farci e' stato questo meraviglioso punto di incontro che e' il Forum, un REGALOche si rinnova ogni volta che un nuovo iscritto si presenta, portando con se il proprio contributo.

Sinceri auguri a Te e ai tuoi Cari e un caloroso augurio di buone feste a tutti i FANTICHISTI !


Fabio



PS. Babbo Natale e' rosso, ma dopo essere passato per il camino diventa..........Grigio! :D
 
Top
antonello62
view post Posted on 8/12/2015, 16:00




Grandissimo Capo :clap: :clap: :clap: :clap:
A tutti i Fantichisti e alle loro Famiglie auguro un Sereno Natale e un Felice Nuovo Anno 2016.

Antonello

Edited by antonello62 - 9/12/2015, 06:19
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,924
Location:
Merate

Status:


Bello Batty anche l'ambientazione in architettura cascinale!Beh anche io per gli auguri aspettero'le date piu'prossime alle festivita'.
Ne approfitto x abbracciare tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 23:16
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


Bella Antņ!!!
parlando di latitanti io non sono da meno ...... ultimamente non latitto ma sono proprio trasparente, mi spiace non aver potuto aiutare pił nessuno del forum, ma altri impegni mi tengono lontano e vengo sempre pił raramente ....... e mi rammarico di non averti neanche pił chiamato ...... ma Tu come al solito te ne esci con queste perle visive e di saggezza, grazie a te di esserci e a tutti a presto

ciao Max :diav: :diav:
 
Top
gamauro
view post Posted on 8/12/2015, 23:35




tantissimi auguri e un sereno Natale e felice anno nuovo a voi tantichisti70 e vostre famiglie :clap: :clap: :clap: :glu: :glu: :glu: Z19nlgZ zbAcY
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 12:41
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


Grande batty capo ci sorprendi sempre :D
Buon Natale a tutti i fantichisti!!
quest'anno babbo natale ha traslocato casa dalle mie parti (castello di Lunghezza) provo a mettermi in fila per provare a chiedergli qualcosa magari un Fantic ma mi accontento anche di un KTM :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 18:03
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Grandissimo Antonio, ci sorprendi sempre ... grazie per la bella immagine del Natale secondo i Fantichisti... Auguro a tutti Voi un Sereno Natale e un meraviglioso anno nuovo !!! :clap: :clap: :clap: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 23:44

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Che dire..... FANTastICo anche quest'anno!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grazie Antonio e auguroni a tutti :diav: :diav: :diav: :diav: :diav: :clap2: :clap2:
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 10:18

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,694

Status:


Ciao, Bravo Antonio! Sante parole! .....ma per gli auguri c'č ancora tempo! :)
Ciao Tom Slick
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 10/12/2015, 12:25




Complimenti bel lavoro !!
nell'immediato questa FANTastICa locandina ha gią trovato posto nella bacheca dell'ufficio,
poi come dice Tom : per gli Auguri c'č ancora tempo ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


Quoto tutti!!!...... AGURISSIMI!!!... ;)
buon_natale_01
:clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
 
Top
43 replies since 8/12/2015, 00:01   662 views
  Share