| Ciao a tutti, a oggi la moto è quasi completata, mi manca da far su l'impianto elettrico, montare i vari cavi freno, frizione e accelleratore, il carburatore che ho dato in prestito a un amico(oggi lo vado a prendere), la cassa filtro che è in fase di restauro, era stata verniciata dal precedente proprietario e c'è anche da fargli qualche lavoretto, quindi nel frattempo userò un piccolo air box malossi per phbg. Il contakm non lo monterò, ho eliminato anche il rinvio. Il silenziatore è un polini universale che ho adattato usando il collettore del silenziatore che montava prima, che era un sito racing probabilmente specifico per questo trial dato che montava alla perfezione, ma era ridotto piuttosto male.
partiamo con le foto:
I copricarter li sverniciai dato che avevano più strati di nero e dati anche male, per poi ripitturarli ma una volta "nudi" mi sono piaciuti così, quindi gli ho dato una leggera lucidata senza esagerare perchè volevo un effetto semilucido e non cromato, la targhetta non è quella del trial, la sua originale illeggibile l'ho ricoperta con una decalcomania nera con lettere cromate, probabilmente era un adesivo destinato a qualche caballero o modello stradale, sinceramente a me piace parecchio così.
In questa foto si nota la marmitta riverniciata con vernice ad alte temperature e il fianchetto montato, per quanto riguarda i fianchetti mi mancavano un paio di gommini che a mia fortuna ho recuperato dal telaio di una honda xl che ho smontato in garage.
E ora qualche foto da varie angolazioni
e niente, per ora è tutto, ovviamente si accettano critiche e consigli, adesso mi metto in cerca dello schema elettrico dei fanali e compagnia bella, anche se ci dovrei saltare fuori anche da solo dato che è molto semplice come impianto, ma vorrei fare una cosa fatta per bene, vi terrò aggiornati e probabilmente se tutto va bene la prossima volta caricherò un video della prima messa in moto. Ciao a tutti
|