Fantichisti '70

Fantic Trial fm330 50cc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2017, 12:31
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Ottimo lavoro, è bello vedere la passione che metti nel fare queste cose, ti capisco, è una bella soddisfazione riportare in vita questi oggetti meravigliosi.
Complimenti per la tua manualità.. :clap2:
Un mio personalissimo appunto : i carter spazzolati stonano un pò, a me piacciono verniciati nel suo bel nero, ma è solo un parere personale e non vuole essere assolutamente una critica, hai comunque dimostrato il rispetto che questi mezzi si meritano ! Bravo ! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 20:11

Member

Group:
Member
Posts:
551
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (marcomerlo @ 29/11/2017, 12:31) 
Ottimo lavoro, è bello vedere la passione che metti nel fare queste cose, ti capisco, è una bella soddisfazione riportare in vita questi oggetti meravigliosi.
Complimenti per la tua manualità.. :clap2:
Un mio personalissimo appunto : i carter spazzolati stonano un pò, a me piacciono verniciati nel suo bel nero, ma è solo un parere personale e non vuole essere assolutamente una critica, hai comunque dimostrato il rispetto che questi mezzi si meritano ! Bravo ! :clap: :clap:

Buonasera, per quanto riguarda i carter li ho lasciati così perchè mi piacevano, ma comunque se mi dovesse girare di rifarli neri si fanno in 10 minuti senza problemi.


Comunque grazie a tutti per i complimenti, in sti giorni ho montato tutti i cavetti con le guaine nuove e l'ho messa in moto, ho fatto anche un breve giro intorno a casa, il motore è un orologio parte sempre al primo colpo, l'unica cosa è che è da smagrire un po' la carburazione, ma credo che pià avanti passerò a un carburatore pià piccolo ma sempre della serie phbg che da quel che so parte da 15 per arrivare fino a 21 che è l'attuale carburatore.
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 12:02

Member

Group:
Member
Posts:
551
Location:
Reggio Emilia

Status:


Buona domenica a tutti!
Ieri sera dopo il lavoro sono andato a divertirmi un po' sulla neve con la mia piccola di casa fantic e ne ho approfittato per fare qualche scatto.













Ovviamente del lavoro da fare ce ne ancora un po', non ho ancora trovato il tempo per rifare i suoi ammortizzatori originali, di riprendere la cassa filtro che è un po' rovinata e fare l'impianto elettrico, per quest'ultimo ho intenzione di farne uno abbastanza semplificato e "racing" con interruttore on off per il faro anabbagliante e un tasto di massa a parte per lo spegnimento del motore.
 
Top
32 replies since 24/1/2016, 21:47   1423 views
  Share