Fantichisti '70

In moto, Solo in moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2019, 12:19
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, grande privilegio avere passioni in comune con il proprio padre :clap: :clap:
Io ricordo le escursioni a piedi in montagna......quanto mi mancano.

Fabio
 
Top
view post Posted on 12/2/2019, 17:46
Avatar

Junior Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
79
Location:
Bocenago TN

Status:


La passione č tutta mia, ma ogni tanto gli presto qualche motoretta :fiu:
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 00:59
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, finalmente oggi pomeriggio mi sono "regalato" un paio d'ore con la mia Husqvarnona, tra messa a punto della carburazione e rodaggio del motore sono passati diversi mesi, purtroppo il tempo mi č nemico e trascorre inesorabile, senza contare che a volte dopo una settimana di lavoro non hai pił voglia di smanettarci sopra facendo prove su prove.
Ora, come dicevo sopra, la moto č in ordine anche dopo un rapido settaggio delle sospensioni e ho potuto dedicarmi alla guida, fantastica, nonostante il terreno pesante a causa delle recenti piogge, la moto č veramente bellissima da guidare anche esagerando un po' rimane stabile e infonde sicurezza, il motore possente dalla coppia poderosa poi ha una "voce" che ti sprona a farlo cantare regalandoti sensazioni di guida uniche.
Data la guida impegnativa e lo scarso allenamento accumulato, ho dovuto accorciare il giro ma comunque estremamente soddisfatto e il pensiero proiettato alla prossima uscita :woot:


IMG_20211128_163000IMG_20211128_162917


Alla prossima e......vai di tassello :B): Fabio
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 07:10

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao! Bravo Fabio! quello che hai fatto č un vero toccasana ! il farmaco ringiovanente fa bene sia a te che alla moto !
Da assumere quando possibile e ha effetto immediato.... peccato che alla fine ci sono dei doloretti che una volta non c'erano...o non ci facevamo caso :P
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 13:02
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (Tom Slick @ 29/11/2021, 07:10) 
Ciao! Bravo Fabio! quello che hai fatto č un vero toccasana ! il farmaco ringiovanente fa bene sia a te che alla moto !
Da assumere quando possibile e ha effetto immediato.... peccato che alla fine ci sono dei doloretti che una volta non c'erano...o non ci facevamo caso :P
Ciao Tom Slick

Ciao Giancarlo, ah ah ah vero ^_^ se hai la passione per la moto pero' si sopporta anche quello, e' il " dazio " che bisogna pagare. Io pero' siccome sono anche "esaurito" ho fatto anche i fumenti tonificanti 2T percorrendo lo stesso tratto avanti e indietro..........che buono l'odore di ricinato con la terra umida :ph34r: :XD:


Fabio
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 16:50
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


IMG_20211205_164427IMG_20211205_164124IMG-20211205-WA0002


Lo posto in diretta, ragazzi che spettacolo, un po' freschino ma che figata! Io e il mio Mik 50 RC.....se avete un Caballero e una oretta di tempo, SMANETTATE!!!


ciao. Fabio

Edited by enduro61 - 5/12/2021, 18:44
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 22:12
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao a Tutti ! oggi ho deciso che la classica uscita di Capodanno meritava un bis ^_^ complice anche la nebbia che ha mollato un po' ho messo la "benza" e via :woot:
Ragazzi Io continuo a ripeterlo, ma il Grigio e' quello che mi piace guidare di piu', avendo il motore piu' pronto ed elastico quando il terreno e' pesante riesco a farlo camminare meglio del Mik50 rc , comunque e' un vero divertimento e me lo dicevo da solo mentre tornavo a casa, ormai al buio con le luci accese, a 60 anni il Caballero mi fa sentire ancora come un adolescente :B):

Io_e_il_Grigio_02_01_22_0


Il_Grigio_tramonto_con_bruma


Tramonto_con_bruma_verso_Besate

.........e poi che spettacolo! un'altro dei privilegi che regala il fuoristrada e non si sa fino a quando viste le unltime novita' in fatto di circolazione su strade sterrate e sentieri :( Bah!


Ciao e Tutti e se ne avete voglia, magari postate anche voi le vostre esperienze cosi ravviamo un po' il Forum che ultimamente sembra in letargo :) :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 11:50
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Mamma mia! Che bellezza!
...devo correre a finire il mio Caba!
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 23:05
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, se avete delle esprienze da raccontare vi esorto a scrivere anche voi in questo post per arricchire la discussione ;) io comunque oggi pomeriggio finalmente sono riuscito a regalarmi un giro come si deve (quasi 110km) spingendomi con percorsi variegati sino sulle rive del Po che tra l'altro versa in condizioni di secca preoccupanti visto che ha nevicato pochissimo e non piove da mesi :(
Erano diversi anni che non raggiungevo questo punto che io ho battezzato "nuovi orizzonti" e devo dire che ha mantenuto un certo fascino, almeno, per me.

IMG_20220418_173408

A me piace sia il soggetto che lo sfondo :woot:




Ciao a tutti e mettete foto delle vostre girate daaaiiiii!! :P


Fabio
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 17:06

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao Le ferie quando arrivano.... arrivano! e non c'č niente di pił rilassante che passare qualche ora con le nostre amate motorette....
Con la scusa di pulire il garage le ho tolte, messo una goccia di benzina e avviate.....

Due generazioni a confronto

11822a

Con mio dispiacere il gommino dello spillo galleggiante si č rovinato in tutte e due le moto e quindi devo cambiarlo, ma con uno buono che avevo in giro ho risolto la giornata :lol:

11822b

Come due generazioni di carburatori...

11822c

11822d

...e di freni!

11822e

Buona estate e buon ferragosto!!!
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 17:24
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
65

Status:


Che bellezze! Buon Ferragosto e buone vacanze a tutti.
P
 
Top
view post Posted on 11/8/2022, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,924
Location:
Merate

Status:


Buone vacanze ragazzi anche io son sempre preso a smacchinare con le mie motorette ma i giretti col tempo si accorciano un po' ma l'importante č non smettere mai!un abbraccio a tutti !!
 
Top
26 replies since 13/1/2019, 17:21   760 views
  Share