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| Super grazie! L'identificazione mi pareva impossibile, adesso cerco un manuale in rete se si trova. Non sapevo della possibilità dell'epoca di scegliere e questo aggiunge una nuova prospettiva anche se per mio modesto parere mi pare siano state messe dopo, magari dopo un insaccamento o altro, come si spiega altrimenti una forcella quasi attaccata al manubrio? Sono alto 1,67 ma la moto da terra mi arriva sotto l'ultima costola, è assurdo! Ieri ho tolto i leveraggi dell'ammortizzatore posteriore e fatto per provare un bilanciere simile in legno con foro spostato di 3 cm. Oggi lo monto e vedo se porta problemi e se ci sono state le migliorie che ho pensato. I bilancieri sono nonostante i 35 anni della moto in ottimo stato con doppio cuscinetto, veramente ben fatti. Per intanto grazie, non ho esperienze sui KTM, avevo solo rimontato una trentina di anni fa per un amico un 250 radiale, punto e basta. Ci sono altre cose da dire sul motore che ha una coppia altissima ed elasticità al minimo, ma un passo alla volta, ora devo cercare prima di salirci sopra senza l'ausilio di uno sgabello e poter almento mettere la punta dei piedi per terra. Posto le foto richieste della moto intera, del particolare della forcella spinta fino al manubrio e anche se non si può notare bene una foto del bilanciere con sotto quello in legno che ho fatto per provare.
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