|
Ciao Crok, il problema in pratica x me non sussiste. La moto ha la sua targa (originale dell'epoca) ha il CDP, manca il libretto (non si sa dove sia finito), quindi per poterlo avere devo sottoporla a revisione alla motorizzazione. Il fatto poi che esista un "competente", un "asino" (per lavoro, ne ho visti tanti, e non so come qualcuno non abbia spezzato loro le braccia....), un "appassionato"....insomma ti garantisco che è questione di puro culo, triste dirlo ma è così, ho visto "bocciare" auto con i fari leggermente ingialliti e accettare auto con un vetro faro rotto.....oppure un'auto NUOVA che per loro aveva una frenata insufficiente. Parlo di M.B. non Tata o similari,vedi quindi che dipende solo dal "fenomeno" che effettuerà la revisione. A Cagliari poi, la motorizzazione, qualche anno fa, ha subito una brutta alluvione con relativa distruzione degli archivi pertanto non possono utilizzare i dati tecnici depositati dal costruttore x verificare la regolarità/conformità del mezzo. Chiaramente, a loro poco importa, sono razzi tuoi produrre la documentazione tecnica al fine del collaudo.....quindi, una volta documentato, ho chiesto la cortesia a Paolo Alfaemme di inviarmi una copia del libretto di una delle sue Fantic tx 160 in quanto tale documento alla motorizzazione è ritenuto valido ai fini della conformità del mezzo sottoposto a collaudo. Che piaccia o no è BI N G DA VENTISEI ! ! ! il carburatore originale x il kit 75 (prima serie)...se cercate l'articolo integrale riguardante le Polini 50/75/100 qui sul forum lo troverete scritto ! .... e non da me! Carburatore a parte, questa estate pensi di venire in Sardegna in vacanza o alla Sei Giorni? Ciaooo Sergio image a questo punto, penso non si possano avere più dubbi....
|